![]() |
l'Ammortizzatore di Sterzo Balla...
A tutti voi esperti... ma è possibile che l'ammortizzatore di sterzo della mia 1200 balli?
|
Uh.. Balla...
In uot sens? |
Quote:
Se intendi che non è fissato rigidamente al telaio, è normale sia così.:) |
Come già affrontato in altri tread, l'ammortizzatore di sterzo (specie se di serie) é inutile.
Lascialo ballare dentro ad una scatola. Lamps, Stefano. |
e cambiarlo con un altro senza Svenarsi?
Consigli... |
arrivato tardi...tempo fa Paolo aveva proposto dei Bitubo ad un prezzo favorevolissimo...
Ciao |
mi è venuto in mente che puoi chiederlo a chi l'ha smontato e non se ne fa più niente....
Ciao.. |
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.de/LENKUNGSDAMPFER-L...item1c17ea9301 per quello di serie, concordo con gli altri, 500g di ferraglia inutile |
Inutile è troppo poco. E' controproducente!
Inutili sono le costose alternative. Ma sono tanto rassicuranti...:lol: |
Quote:
|
Quote:
:happy1: |
Martinelli Martinelli...la risposta è arrivata al #3, il resto è cazzeggio...
|
:
Quote:
un po di :happy1: anche a me |
Moonlight, il "tizio" è un personaggio noto?
|
dici che...
si pieghi 998 volte con nero puro |
Quote:
|
Azz, mi era sfuggito, ora con l'aiuto del pubblico mi sa che ho capito...
Ieri riflettevo che la stanza della R11/2ooS mi piace tanto perchè è piena di gente easy. Zero gente irritante, mi piace tanto. Ma accidenti a sti "tizi" che si infilano... |
Quote:
|
gay è trendy
gay è newage gay è chic tutti noi da piccoli volevamo il trenino... |
Quote:
|
iltoz, se ricordo bene c'era un utente che si chiamava Milledue, poi cambiato in piega_998...o robe del genere (che qualcuno mi corregga e faccia un elenco corretto!!!) e forse in qualche altro ancora che aveva nu modo un po' ostico di porsi in un forum, non che dicesse cose sbagliate, ma si leggeva tra le righe sempre molto astio...praticamente senza mezzi termini era uno scartavetra maroni!
Una cosa divertente di questa stanza è l'alternare parti serie a parti gioiose. Di rompipalle è già pieno il mondo reale... |
Quote:
Grazie.:!: :lol: |
Nooooooo, dite che il nostro caro vecchio amico è tornato? :eek:
Ciao carissimo :laughing: |
Che bellezza...
Beh, inizia l'inverno. Almeno chi non ha di meglio - tipo crescere pargoli - saprà cosa fare! :lol::lol::lol: F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |