![]() |
per i fans dell'africa twin...
ieri a chiavari c'era una manifestazione di cross sulla spiaggia, gente di tutti i tipi piu' o meno bravi e piu' o meno "attrezzati",una cosa alla buona insomma.
Tra i tanti 2 africa twin piu' o meno devastate, di cui una post atomica che pero' era guidata con perizia e ha dato la paga a parecchie moto da cross "vere"..... |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=298917 ......ciao......
|
c'erano anche Ghiaia e Davide.fun oltre che Geomarco.
Si trattava della Motonightmare 2010, c'è anche un 3d nei maiali |
l'avevano gia' fatta , ma quest'anno il percorso e' stato ampliato sfruttando tutta la spiaggia, alla fine era anche abbastanza impegnativo ,bravi!
|
IO C' ERO !!! :D:D:D
con mio figlio di 3 anni e mezzo, mia moglie, i miei suoceri...... :confused: ovviamente a vedere! ;) Il mio pargolo ha apprezzato moltissimo! :cool: dice che da grande comprerà anche lui una moto da cross blu ( vuole tutto blu... :( ) e poi bruuuuuuuuuuuuummmmmmmmm :lol: farà dei salti lunghissimi , dippiù di quelli che avete fatto voi! :rolleyes: .... mia moglie si è messa le mani nei capelli ................... :confused: |
Ciao Aspes, ciao Black.
http://img207.imageshack.us/img207/1...0104554435.jpg Ah, la motonightmare viene organizzata da questo gruppo di ragazzi di Rapallo nostri amici dal 2006. In realtà il bello della gita è il giro da incubo per pochi del sabato sull'appenino (partenza alle 06.30), il fettucciato della domenica aperto a tutti è una "festa". Di Africa post atomiche a girare ce n'erano 3 e soprattutto c'erano il giorno prima :D |
Hahahahahahah va' che posizione plastica....rotfl
|
la potenza e l' arroganza del tuo andare si denotano benissimo dalla sparata di sabbia dietro di te...
proprio una desert storm :( |
Si vede che son ferma, guarda la sabbia, mica si muove! :lol:
|
gioxx perlomeno è in piedi sulle pedane, di solito ha sempre il culone appoggiato alla sella!!!!
In tunisia voglio vedere solo sabbia che vola, così: http://img253.imageshack.us/img253/1706/dsc4438.jpg |
Bravo....inseganagli a quel paracarro...
|
Va beh ma quella è farina... ti si alza pure a te...!
(la sabbia, intendo...) |
senza mascherina correvi Giadina?.....ciao....
|
La mette la sera di solito
quella nera... |
Oh yesss,
quando il tracciato è lento mi tolgo la mascherina: mi da fastidio... Comunque c'è, è solo momentaneamente girata al contrario :) |
chiaro... di solito i moscerini ti tamponano!!!!
|
quik strap, l'avevo visto........ciao e compliments....
|
e fino ad 8km allora non si ha nemmeno il problema della lacrimazione!
|
...poi il tracciato NON era lento.... :lol:
|
Ma Fast e Gioxxxxxxxxxxxxxxx chi li ha chiamati?
|
gioxx verremo bannati, lo sai vero??
|
Non preoccuparti...conosco le alte sfere...non queste mezze pippette di moderatori!
|
ok, adesso sono più tranquillo. :cool:
|
mezza pippa, paracarro.... scribb scribb... mi segno tutto.
|
Mezza pippetta per la precisone...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |