![]() |
golf 4 gti 5 porte
annuncio anche su altri canali
causa auto aziendale dovrei vendere la fida golf 4 del 1999 5 porte grigia metallizata. 1.8 turbo 20v, 150 cavalli, motore affidabilissimo, ancora in produzione e molto docile nell'erogazione, con consumi con piede leggero quasi da utilitaria, se schiacci invece consuma:) ma sembra di andare in moto.. usata da mia moglie, praticamente secondo propietario, 120k km originali , tenuta bene e soprattutto non sfruttata per le sue potenzialita.Interni recaro, tetto apribile, airbag laterali, sistemi hi-fi wv, cerchi lega da 16. Tagliandata da poco,catena fatta, compressore aria sostituito, appena cambiate le 4 gomme, in ottime condizioni generali. Unica cosa da sistemare e' il paraurti anteriore , ho appuntamento dal carrozziere i primi di gennaio. Premetto che e' un'auto che mi piace molto e secondo me' diventera' da collezione. 4500 euro raffaele |
no ma...
forse il prezzo è un pò altino.... |
ciao, il tutto e' sempre trattabile , ma da cosa deduci che il prezzo e' alto?
|
Secondo me col prezzo ci siamo limando un po'...
Certo è una macchina che diverra' d'interesse storico tra 8 anni, il che la rende poco appetibile soprattutto per gli elevati costi fissi di cui necessita (bollo 350 euro) In piu' le versioni sportive che acquistano + valore sono le 3 porte. Magari pero' se metti due foto invogli qualcuno ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |