Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Campione di motociclismo e ricettatore: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=300406)

vadocomeundiavolo 13-12-2010 14:16

Campione di motociclismo e ricettatore:
 
ROMA (11 dicembre) - Un noto pilota delle corse motociclistiche di Vallelunga, campione italiano di guida in pista di Tmax categoria Stock e membro di un team semi-professionale di corse, conosciutonegli ambienti malavitosi con lo pseudonimo di Lupin, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma Porta Cavalleggeri per il reato di ricettazione in concorso di numerosi motocicli e di parti di essi. Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma, hanno avuto inizio dopo il primo arresto in flagranza di reato a carico del pilota, 27 anni, che il 13 ottobre scorso era stato trovato a bordo di un Fiat Ducato con all'interno due moto appena rubate nel centro di Roma. Quello che ai più era sembrato un errore di gioventù commesso da un ragazzo, sino ad allora incensurato, ha insospettito i carabinieri poichè il pilota arrestato insisteva nel voler riprendere il furgone che gli era stato sequestrato a ottobre facendo intuire che il mezzo gli occorreva per continuare a rubare moto. Quindi, verso la fine di novembre, dopo avergli restituito il furgone, i carabinieri hanno deciso di passare a una serie di pedinamenti che hanno consentito di individuare i due depositi, situati in Via dell'Imbrecciato e Via Portuense, all'interno dei quali erano custoditi centinaia di pezzi di motore e telai di motociclette rubate negli ultimi mesi, accertato dalle successive perquisizioni eseguite. Il pilota è stato arrestato e portato al carcere di Regina Coeli mentre si stava allontanando a bordo di un furgone da uno dei depositi dove nascondeva refurtiva da vendere al dettaglio. Denunciato anche un presunto acquirente della refurtiva, meccanico siciliano di 39 anni.

Dal messaggero di roma, fosse il ladro che ha rubato le moto a fabio scubi.

er-minio 13-12-2010 14:42

Sempre quelli di Porta Portese.

T-MAX categoria stock. :lol:

OroMatto 13-12-2010 15:02

Finché ci saranno quelli che cercano l'affare, meccanici in testa, questo problema non sarà sradicabile. Anche molti di quelli che fanno i fenomeni della correttezza poi alla prima occasione cercano il pezzo a buon prezzo senza preoccuparsi troppo della provenienza.

L'Italia è il paese dei furbini, non ci sono speranze. Può solo peggiorare.

bissio 13-12-2010 15:05

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300291

cit 13-12-2010 16:16

più che ricettatore, io lo chiamerei .............LADRO !!!

giannicincotti 13-12-2010 17:28

:chain: via le manine...... e vediamo se poi gli passa !!!!!!!!!!!!

lolly 13-12-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 5385501)

T-MAX categoria stock. :lol:

Campionato italiano...campionato italiano... :(
Speriamo dei fatti ne sappia un pò di più che di moto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©