![]() |
valigie originali in alluminio 1150 gs
Salve, sto acquistando una coppia di valigie laterali in alluminio usate originali, ma sono un pò perplesso su come risolvere il problema delle serrature...Volevo chiedere:
1)è possibile acquistarle in bmw uguali alla chiave originale della mia moto, o questa è un'operazione abbastanza complessa ed onerosa; 2)Nel caso in cui la prima opzione non sia valida, dovrei acquistare 4 serrature nuove ( 2 a valigia se non erro). Si possono ordinare 4 serrature con chiave unica? Vi pongo queste domande in quanto il servizio ricambi della bmw della mia città non è all'altezza su queste cosucce un pò particolari.. |
Dunque, io quando ho preso la moto di seconda mano mi son trovato le chiavi avviamento diverse da quella delle valigie:confused:.
Quando poi ho preso il bauletto, mi son fatto fare la chiave uguale a quella delle valigie (e giù supplemento, forse 70€, non ricordo). Quindi nel tuo caso l'operazione è sicuramente facile e fattibile, una sola chiave per tutto quanto, previo esborso supplementare ovviamente. :D |
ci sono le serrature mappabili...un lavoro da 15'...........
|
velocissimi ed esaustivi come sempre...grazie ragazzi..
|
1° fatti dare con le borse i cilindretti,(aperti,sennò senza chiave non li apri)altrimenti 30E l'uno.
2°li sfili (1min se sai come,ca@@i se non lo sai)e metti le lamelle in modo che con la tua chiave non sporgano dal cilindretto e lo rimetti. Per il punto 2 è possibile che ti manchino alcune lamelle che devono avere in bmw e come avanzi di altre installazioni son ca@i se ti chiedono soldi. Fatto questo hai tutta la moto con la stessa chiave! http://img716.imageshack.us/img716/7282/53260218.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Confermo,
dal conce hanno pacchi di lamelle e di solito le danno gratis ai clienti. Un po' di pazienza e trovi quelle giuste per la tua chiave |
ma se non hai troppa pazienza prepara 100 euro per avere i 4 nottolini montati con chiave unica ma diversa dall'accensione moto .... :cool:
|
grazie ragazzi...ma come farei senza di voi!!!!!!
|
Quote:
.............500 euro!!!...eheheheheheheheheheh |
Ah...Ah... dimenticavo,se vuoi te lo faccio io,CCIINNQQUUEECCEENNTTOO eurooo !!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=le3_4PNWDms |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |