Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   -3° (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=300345)

ziofranco.GS 12-12-2010 20:14

-3°
 
oggi giretto con un amico, alto garda, val di ledro, val sabbia, pranzo a vobarno e poi verso casa. Tornando sono passato da alcuni amici, vedevo i loro occhi increduli quando dicevo loro di essermi divertito e rilassato, anche con temperature in val di ledro non proprio estive(-3°). A me la moto piace in tutte le stagioni, certo che oggi ho incrociato quasi tutte bmw.

Animal 12-12-2010 20:18

Bellaliiii Zio!!!

...oggi volevo uscire pure io per un giretto....ma i vecchi mi hanno corrotto con un piatto di pizzoccheri.....eheheheheheheh

nestor97 12-12-2010 20:45

Confermo ! Giornata ideale da moto: poco traffico, luce e panorami fantastici !:eek:
Bellissima giornata in moto dopo un mese di acqua continua !:mad:

pezzato 12-12-2010 21:44

ottima giornata per spianare l'ultima arrivata in famiglia.

sulla cisa incrociate 2 moto.



ps.

nota di biasimo ad animal.corrotto da un piatto di pasta...:mad::lol:

mamba 12-12-2010 22:14

Qui oggi si viaggiava tra 7 e 10°,ed ho incontrato ogni tipo di moto,così come ieri nella bellissima Caorle!!
Oggi col caldo ne ho approfittato per far uscire anche la tuta in pelle ed ho fatto un pò l'Animal....e!!:lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©