![]() |
Ducati molla BMW prende !
|
Quote:
|
beh. senza il concorrente che ha fatto la storia della SB la bmw fa bene a raddoppiare. per il marketing è una manna.
|
potrebbe anche tornare con un 4 cilindri !? :D
|
mah......? la ducati ha fatto la sua con l'acquisto del dottore....
|
La Ducati ha mollato ufficialmente la SBK ma mi risulta che continui a dare supporto ai team privati ...
|
La Ducati si dedica in toto a MotoGP...credo che con Rossi voglia subito iniziare un campionato alla grande, quest'anno non ha bisogno di SBK per pubblicizzare il marchio
|
Al momento vedo solo pubblicita' di Rossi + Yamaha + Fastweb e sinceramente tutti e 3 mi hanno gia' scassato i 00 ....
|
Comunque se è vera l'idea di riprogettare una sbk che sia simile alla motoGP può essere una ottima idea, sarebbero gli unici a mettere sul mercato una moto stradale che si porta dietro la genetica di una motoGP (ovviamente nei limiti).
Se fosse così, uno stop di un anno ne vale la pena. Uso il condizionale perchè probabilmente dietro c'è anche l'ingaggio di Rossi: probabilmente se non avessero speso tutti quei soldi sarebbero rimasti in sbk contemporaneamente allo sviluppo si una nuova moto con la filosofia di cui sopra. Però Ducati è già brava a fare quello che stà facendo in questi ultimi anni, brava Ducati. |
e pensare che la Sbk è più bella!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |