![]() |
Segnalazione Risposta rapida
al momento se si fa un reply rapido, il messaggio viene inserito ma per visualizzarlo bisogna aggiornare al pagina altrimenti non appare.
|
e fin lì direi che sarebbe pure normale......prima evidentemente faceva un refresh automatico......direi di non diperare siamo work in progress
|
non dispero per niente :)
pensavo potesse tornarvi utile saperlo visto che ho notato che alcuni inseriscono lo stesso msg più volte (immagino per questo) ;) |
Ma tu, dico io, di sabato sera, a Milano, alle 20:38, invece di essere in giro per i wine bar e locali vari, sei qui sul forum a chiedere della segnalazione della risposta rapida???
Ma roba da matti! Io, con due figli, 'na moglie, e tutto il resto, sono costretto per forza di cose a starmene a casa, condannato a trascorrere il sabato in mezzo all'Ipercoop, e a vedere i Teletubbies da un lato e Mr. Bean dall'altro, mentre mia moglie già mi chiede cosa dobbiamo mangiare domani... ma tu, na giovincella tutto pepe, che se ne sta a casa???? Ma che stai a fare?? Stai facendo il brodo? Devi cucire le calze???? Ma roba da matt!!! Il mondo è cambiato!! Poveri noi... |
me ne sono accorto anch'io... vedo se riesco a risolvere la cosa
|
Quote:
gianfranchino, ciao! :) |
Io offendermi??? Ma quando mai! :lol:
Ciao Lauretta!!!! |
intanto grazie per la segnalazione, in prima battuta avevo pensato ad un mio problema. poi mi associo ai disertori del sabato sera:troppo casino ;)
ciao a tutti e due |
lo sapevo che incasinava tutto, va che robe ...
|
Se....tocca dove non deve
|
prova................
|
prova...........1
|
prova..............2
|
prova..............3
|
prova............4
|
adesso funziona di nuovo
|
Perfect. Velocissimo ;)
|
Quote:
|
funsiona adeso?
|
ma dove lo avete mandato in vacanza sulla neve il Quote...
|
|
provola...
bene, funzia. |
provolo anche io, non si sa mai... :)
ok, funziona, grazie Bu! |
basta, provoloni!!!
|
basta esperimenti!
togliete il pannello adm dalle mani di quel pazzo furioso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©