![]() |
remus..e...
Vendo REMUS REVOLUTION IN TITANIO OMOLOGATO cn db killer estraibile per bmw gs 1200 fino al 2009....prezzo 300,00 spedito ,comprato dà un'utente del forum 2 mesi fà ma montato solo stamani e usato solo mezz'ora....lo tolgo perchè non mi piace esteticamente.....
bagster nero nuovo ancora imballato per bmw gs my08 70 euro spedito. interruttore on/of cn collarino da mettere al manubrio per eventuali faretti etc 15 euro spedito allargamento freno touratech 20 euro spedito spoilerino radiatore olio "quello sotto il fanale in mezzo al becco" colore grigio 20 euro spedito fianchetti neri quelli che si vedono in foto nel cassetto 30.00 euro spediti copritesta per gs my 08 completo di guarnizioni, perni,tappo olio, 60 euro spedita manca la foto dello spoilerino ma garantisco che è come nuovo.... http://img96.imageshack.us/g/10003321.jpg/ |
ciao Mark 65 posso avere foto x cortesia c_squizzato@virgilio.it
|
foto disponibili in giornata...
|
ciao sarei interessato a bagster, spoilerino anteriore e prolunga freni. mi mandi foto per favore? grazie mille
|
post aggiornato...
|
Ciao Marco!!
Io sulla mia che ho dato in permuta ho ancora montato un Remus Powercone; lo vedi a questo link: http://www.remus.at/php/index.php?cm...roductModel=52 ha una dozzina di migliaia di km, senza graffi (se non quelli della spugnetta non abrasiva usato per pulirlo)...se mi fai un' offerta te lo spedisco volentieri... Senti, non dimenticarti di farmi sapere se sono arrivati i faretti. |
per Priceman....appena arrivano i faretti ti faccio sapere..tranquillo
per quanto riguarda il Remus...devo aspettare un'attimino...hò un pò di roba dà vendere e devo liberare il garage di tutte queste cianfrusaglie...e rientrare cn el dineros...;);) |
passo grazie
|
.........up!!!
metterò in vendita anche su altri canali....:-o:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |