![]() |
Vi presento la mia nuova moto
:DE' nata oggi:D
E' del segno del sagittario, ma soprattutto sono INNAMORATISSIMO :eek::eek::eek: http://img440.imageshack.us/img440/9...1012101043.jpg |
Un mezzo che non capisco IO ma comunque buona strada:D:D:D
|
Va che bella... complimenti!!!! :eek::eek::eek:
|
Complimenti e tanta buona strada! :D
|
Un gran classico, complimenti. ;)
|
veramente classica ! e bella, non e' il mio genere,ma la proverei volentieri.
complimenti |
Quote:
e poi è una Sagittario, il miglior segno :lol::lol::D:lol: |
:D:D:D la mia harley preferita...:!:
|
Non sarà il massimo da gudare per le curve di montagna, ma devo riconoscere che è bellissima, complimenti!!!
|
Stupenda con il nuovo 103".
Come ti trovi? |
Complimenti per la moto, bel colore. Mi sembra che queste Harley non siano degli ammassi di ferraccio arrugginito! Trovano parecchi estimatori perchè sono personali, possono diventare uniche, e non tentano a tutti i costi di diventare auto a 2 ruote. Buoni e felici Km.
|
anche io ho addocchiato per molto la Road King, ma per ora mi piace ancora troppo spiegazzare fra le curve, ma in futuro....
però credo che, se la prenderò davvero, sarà quella con le borse rigide che, seppure più bruttine da vedere, di certo sono molto più capienti e pratiche, perchè con serratura e non entra l'acqua. ci avevi pensato pure tu ? |
Quote:
|
Infatti, ho risolto il problema delle moto pesanti, dopo Lt e Adventure, un trappolino divertente, bello, e a cui mi sono subito affezzionato. Frena poco, piega poco, ma mi diverte, il mio Fat Boy. Rigorosamente da usare a velocità moderate.
|
E' semplicemente stupenda...
|
bellissima e imponente!!!Complimenti!!!
|
esatto! per me le harley devono essere basse, lunghe e soprattutto grasse !!
con le grassone tutto scivola molto meglio! ;) |
bravo Suino e complimenti per il bellissimo colore:D
magari prima o poi ci troviamo per un giretto |
bella soda!
buon divertimento |
Grazie ragazzi, sono veramente contento che vi piacca :eek:
Per le borse: io le preferisco di pelle anche se non c'è la serratura. Appena la porto a casa vi dirò le prime impressioni di guida |
Buon gustaio:D:D
|
:DGrande!:D
La RK viaggia da 10!!!! Ieri in autostrada 160/170 senza fatica e poi piegavo giù da Ruta bene bene... Un pò pesante ma se si ha mestiere non si sente!!!! E' bella anche solo da vedere, il colore non posso giudicarlo sarebbe da vedere dal vivo io nel dubbio ho scelto il classico nero http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5091950_n.jpg http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1525977_n.jpg ma anche il grigio alla Clooney che ho visto dal conce è bello!!1! Massiccia e imponente è UNA MOTO!:D |
No, Briscola mi spiace, non e; una moto ma: LA MOTO :)
|
bella, non è il mio genere e non la comprerei a meno di uno sconto almeno del 60%, ma è molto bella! Complimenti!!
|
con quella ci farò la route 66, america, e canada tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |