![]() |
domanda per i Genovesi
siccome forse domani sera dovrò fare un blitz da quelle parti, qualcuno mi sa dire se la tanto decantata Mariuccia a Voltri il martedì è aperta? E se sì mi potresete dare l'indirizzo? Grazie
|
e va su... che non si sa mai che risponda qualcuno
|
Se sia aperta non lo so, comunque arrivando da Genova Voltri direzione Vesima - Arenzano la trovi in una piazza alberata sulla tua sinistra.
|
Mariuccia Pizzeria
Genova Voltri Piazza Odicini 14 010 613 62 86 ;) |
sono genovesi puri...
fosse x loro sarebbero aperti anche in caso di guerra atomica |
Grazie ragazzuoli.. non so ancora se mi fermerò per una cena veloce, ma nel caso almeno so dove andare
|
facci sapere cmq com'è andata
|
Quote:
sorry non ti potrò essere di scompagnia |
Pzza Oddicini a Voltri la trovi: uscendo dal casello dell'A10 giri a dx direzione Riviera di Levante, sulla ss1 Aurelia. Raggiunto il centro abitato di Voltri vedrai sulla sn un supermercato, e a dx la piazza (in parte alberata con ii taxi)
Se arrivi dalla SS1 da Cogoleto, Arenzano ecc la trovi ovviamente in direzione inversa Voltri non è Trollatthan :lol: quindi non puoi perderti!! |
Quote:
forse è meglio in direzione riviera di ponente:-) |
Rigrazie, ma mi sa che ci andrò un'altra volta.. stasera alla fine il blitz resta proprio un blitz con rientro a MI (purtroppo non a Trollhättan) per cena
|
Quote:
potresti programmare per giovedì sera..... mettiamo te e sirJo vicini vicini :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |