![]() |
Betlemme...missione compiuta!
http://lh4.ggpht.com/_yqoFsnyu2c0/TQ.../s640/snap.jpg
volevo segnalarvi la presentazione del viaggio di Croce & Company. Per i piacentini, ma anche per tutti quelli che desiderano partecipare è l'occasione per farci gli auguri e scambiare quattro chiacchiere! |
di sera in questo periodo e' un po' troppo lontano, bella iniziativa
|
Gianni!
Piacere di leggerti nuovamente!!..... Ottima iniziativa...e se riesco, ti faccio un trillo prima.......le probabilità non sono molte...il sabato poi abbiamo il Natale Pagano.... Comunque...per gli auguri ci si sente comunque.... |
Animol fa il bravo! Se hai un attimo di tempo presentati, facciamo due chiacchiere, beviamo un bianco e ci scambiamo gli auguri!!!!!!!!!!
Ps: dillo alla Berryna!!! |
redivivo!
che fine avevi fatto? |
stava pettinando il boa di struzzo ...
|
la solita linguaccia invidiosa! Tanto non te lo presto!!!:lol::lol::lol:
Olà come butta, tutto ok? |
andrà bene quando vi vedrò davanti ad una birra, magari settimana prossima.
Il boa, comunque, non lo voglio più: ho scoperto che vestirsi da marinaretto apre prospettive molto maggiori |
|
....Manag.....ma il Boa è sempre il Boa!!!
ahahahahahahahahh Gianni....non prometto ma se riesco.....più che volentieri!! |
Io ci sarò di sicuro,
e si garantisce anche liquido post presentazione ... :lol: La serata sarà di video, immagini, racconti e sensibilizzazione sul tema. L'idea di partenza è stata: non tutti i motociclisti "brutti sporchi e cattivi" sono necessariamente "bastardi" dentro .... o no ? :confused: Sarà un piacere vederci e brindare :D |
azz venerdì sono via per lavoro:mad:. Sarei venuto molto volentieri.
|
se anche arrivi tardi, non ci formalizziamo.La porta è aperta...
|
molto volentieri...... ma mi sembra che in casa abbiano già preso altri impegni !!!!!!
un saluto ai boa..... e ai marinaretti !!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |