![]() |
Vendo R12ooS [LO]
Ciao a tutti, credo di essere giunto al punto decisivo.
Ho deciso con mia moglie di allargare la famiglia. Già non la usavo più la moto, a questo punto diventerà inutile. Quindi: R1200S nera anno 2007 normativa euro 3 km tra 30.000 (non mi ricordo bene, devo vedere...è che con la batteria staccata non posso accendere il quadro) Gomma dietro poco meno di nuova Scarico akrapovic + originale Sospensioni ohlins ABS Monopole riscaldate Cerchio con canale largo (6 ? non ricordo) Sensore centralina memjet da montare ancora inscatolato Leve corte ergal oro montate Io sono il secondo proprietario. 6800€ - nuovo prezzo fino al 1 marzo: 6000€ Le foto a breve, appena una giornata di sole lo permette...col freddo non lo apro nemmeno il box! Che altro dire, se non che potete pure farla visionare da un vostro meccanico...ah si si, eviterei di venderla a pezzi, non ho fretta di venderla o di svenderla. Grazie. DvD |
Mi dispiace molto....
PS Aggiungi l'anno, magari aiuta ;) |
Azz, hai ragione ecco di cosa mi ero dimenticato:
anno 2007 normativa euro 3 PS. dai Ghiaia, ESSE resto dentro, il forum mica lo abbandono, dopo parecchie moto (azz quanti soldi) e due bmw direi che anche se mi resta uno scooterino in box son sempre 2 ruote :) PS2. poi magari la moto non me la compra nessuno, la famiglia non si allarga e allora la S torno ad usarla perchè è una signora moto che non merita di restare in box :) |
Come promesso, ho tirato fuori un attimo la moto e le ho fatto un paio di scatti
http://img696.imageshack.us/img696/8936/dscn3649j.jpg |
|
|
A primavera potrei prenderla se l'avrai ancora, per "subito" posso proporti una tranquilla R850R comfort 2005 in parziale permuta. (diciamo la metà del valore che hai dato alla tua)
|
Ti ringrazio ma per il momento l'idea sarebbe di smettere con la moto per avere un figlio.
Prendere un monovolume e girare il più possibile tutti e 3 (o 4 se avessimo dei gemelli...mi piacerebbe). Come 2 ruote terrei uno scooter per andare al lavoro, ora ho un 250 magari poi prenderei un GP800. Però tutto questo è fantasticare, per ora non è nemmeno in cinta mia moglie :) Se a primavera mia moglie sarà in cinta e la moto l'avrò ancora, ti aspetto :) |
Visto che la polvere sta aumentando sulla moto...
6500€. |
ciao,
ti interessa questa permuta: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304165 in alternativa a quanto potresti venirmi incontro??? ciao ;) |
Ciao Nicola!
Bella la tua ducati...come tutte le ducati, però vorrei andare scemando con la moto :lol: Senza permuta posso arrivare a: 6500€ più un completo streetguard 2 tg 48 nero mai usato. |
ciao,so che non la vendi a pezzi ma provo a chiedere...le leve oro le venderesti a parte visto che non le hai montate??
Ciao |
Veterinario,
se chi la prende non le vuole te le porto di persona :) Tanto credo che le monterò io, visto che se a fine mese non l'ho venduta, mi prendo un bel puntale, un bel cupolino fumè e un paio di collettori scatalizzati, e poi me la tengo xchè l'è propri bela! |
beh stiamo a vedere....secondo me la tieni!!
Ciao |
:) tanto si sa, sono motociclisticamente irrequieto :)
|
Vet, se vuoi, puoi prenderle qui le leve , io le ho prese lì e come prezzo direi che è fattibile.
Gli ho scritto via mail e mi ha risposto un tipo italiano di un magazzino italiano che le distribuisce...ne giro di pochi giorni le ho avute e senza tasse o menate varie. |
Quote:
Mi prendo qualche giorno.... Ciao! :?: |
Prenditi tutto il tempo che vuoi tanto non c'è fila :lol:
|
Quote:
|
c'ho pensato, ripensato riripensato ririririririripensato....ma lascio, a malincuore...
ti valga come up per la vendita! ;) |
Nessun problema! Tanto alla fine non è che ho proprio una gran necessità di venderla :lol:
Mi ha fatto piacere averti conosciuto! la prossima volta che vieni su a milano andiamo lo stesso a farci una birra...sabato non ero proprio in forma |
Quote:
Come ti trovi col gas rapido? Se la tengo ( :) ) tra le altre cose vorrei mettere un "rapido" come il tuo. (il mio solito problema è che IO non metto le mani sulle moto per non romperle, mi serve qualcuno che sappia quello che fa...sono un po' precisino sulla moto :eek: ) |
Quote:
buona "guarigione"! P.S. Posso consigliarti una cosa???? TIENILA è davvero bella! :D |
Il gasssssssssssssssssssssss rapido is una figata, e metterlo non è una passeggiata io l'ho fatto montare da Fabio fr factori a s. marino se vuoi fai un giro dalle mie parti prendiamo appuntamento lo mettiamo e ci facciamo un pranzetto insieme abbraqccio imma
|
yeees verrrryyy guuud!!! Appena il termometro segna qualche grado in più tiro su Mascalzone_latino e veniamo giù così saremo 3 esse is mei che one!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |