![]() |
Ciao A Tutti Noi Andiamo Al TT!
Un manipolo di QdE (Nossa ed io) più Alberto,un mio amico (collezionista gu@@i!) ed un collega di Guido domattina parte per il TT che non è Tortellini e Tornanti ma il Tourist Trophy,un sogno di una vita;4 moto 2 Harley,1 BMW ed una Honda,tanta acqua in previsione ma la voglia è tanta,a presto.
|
BUON VIAGGIO ragazzi e mi raccomando... fate un bel giro del circuito anche per me!
|
Quote:
|
Vi invidio .....Buon viaggio a todos e postate le foto al ritorno.
|
ciao marione.... :D
|
Quote:
|
buon viaggio e divertitevi!!!
|
Quote:
|
ce la farai a stare dietro alla guzzi, marione? :lol:
buona strada! ;) |
Quote:
|
Ciao Marione!
Pestaci di brutto con il gas in quel dell'isola. Un supersaluto. |
Ciao mario, buon TT!
...una volta me lo voglio proprio fare anch'io! ;) |
naturale invidia...
buon viaggio! |
Quote:
|
piano con le birrette :rolleyes:
|
Buon viaggioooo!
divertitevi!!! |
INVIDIA !!! Divertitevi!
|
Buon viaggio...divertitevi!! :D :D
|
L'ho fatto nel 2004 :D :D
E' bellissimo e ci tornerò per il centenario del 2007. Godetevelo!!! ...ma vi dò un consiglio...state molto attenti specie alla " domenica pazza/mad sunday" perchè è veramente molto pericolosa. Non fatevi prendere dall'euforia ;) ;) Quando ci sarete vi renderete conto del perchè .:rolleyes: Vorrei venire con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Invidia :mad: :mad: :mad:
Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: buon viaggiooooooo :lol: :lol: :lol: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: Invidia :mad: :mad: :mad: |
ciao,
ci sono stato nel 2000. Bellissimo. Il paradiso!!! e non solo in senso metaforico. Fate veramente attenzione!!! È pericoloso. Io mi sono ritrovato sul circuito in contromano arrivandoci da una stradina laterale. Le gare ufficiali chiaramente non c'erano ma c'erano quelle non "ufficiali". Comunque è veramente una figata e non mancherò di ritornarci. Fate buone viaggio |
Mario!!! Come sarebbe prevista acqua!! Noo Vabbè, vado a preparare borse e borsette e tutto il resto... costume da bagno? Sa vedum
|
bravissimi tutti e un salutone a te e ai tuoi compagni di viaggio ;) :) :D
|
Quote:
|
ciao Marione ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |