![]() |
F800GS -Oggi entra in carrozzeria
1 allegato(i)
Per il restyling :eek:
Vi faccio solo vedere un piccolo particolare. Il resto a lavoro finito. Ho una :arrow: M |
un particolare m'ha sballato tutto il monitor.
m'immagino se ce la metti intera che può succedere. |
Hai ragione :( che imbranato che sono.....Scusatemi
Vedo di correggere M |
promette bene. la ho anche io in carrozzeria ma per risultati totalmente differenti :-)
|
Promette molto bene!! Sono curioso per la zona anteriore (finto serbatoio)...
|
Personalmente preferisco sempre gli adesivi. Proteggono di + e se uno si è stufato del risultato può ritornare alla versione originale.
Comunque il progetto, dal punto di vista estetico, è gradevole. |
L'idea è bella sarei rimasto piu' sul gs, non essendo un accapi
|
L'idea è bella sarei rimasto piu' sul gs, non essendo un accapi
MA QUANTO TI QUOTO!!!! Perche' andare a cercare logo HP???? la gs 800 brilla di luce propria,e nella colorazione in oggetto sara' uno spettacolo,invece quel logo sulla sella mi fa molto:"vulesse ma non posso".,la mortifica un po',insomma Sempre opinione personale,eh!!!! |
Il logo HP (a meno che non siano le iniziali del tuo nome) a mio parere toglie qualcosa al risultato... o c'è scritto HiP..?
|
"Una scritta non fà primavera".
Attendo con trepidazione il risultato finale,che dai presupposti pare sicuramente interessante. |
Allora è pronta sta moto?
|
beh, i colori e la posizione non sono male...
concordo con chi dice di che l'hp non ci stia benissimo.. ma del resto la moto è tua e la puoi conciare come vuoi.. basta che ti piaccia a te.. il mio concessionario ha le grafiche after market simili.. |
Quote:
Poi ho ogniuno è libero di fare come vuole, ma per evitare di farla sembrare l'alfa 33 bardata da filippino, sarei piu propenso verso le colorazioni anniversario, riprendendo i colori anche sulla sella. A livello di carrozzeria costeranno le mascherine, ma se la moto non la si usa in off o non si rischia di rovinarla si può anche pensare di affrontare la spesa. Magari qualche carrozziere ha gia le maschere pronte |
Aspetto le foto a lavoro finito.....per il momento promette bene!!!!
|
:sleepy4::sleepy2::sleepy1::sad6:
|
Ancora nessuna nuova?
|
Tra poco devi fare la revisione eh?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |