![]() |
Staffa Faretti Hella Micro DE x 1150Gs e ADV
VENDUTA!!! .....si può chiudere!!
Vendo la staffa in oggetto, UNICAMENTE LA STAFFA CON I CARTERINI e NON I FARETTI!!...i faretti li uso io ma li posizionerò diversamente, ecco perchè la vendo! Qui le foto, se ne volete di migliori, mandatemi la mail! http://www.flickr.com/photos/5637762...n/photostream/ http://www.flickr.com/photos/5637762...n/photostream/ Richiesta: 30 €uri più spese di spedizione fifty fifty! Va sicuramente bene sia per il 1150GS che per l'adventure! Per completezza di informazione: - la staffa NON E' NUOVA - la staffa e i carterini NON SONO PIEGATI O DANNEGGIATI - la verniciatura della staffa e dei carterini PRESENTA ALCUNI RISIBILI SEGNI, una nuova mano di nero o comunque una riverniciata non farebbe male! |
.. Ciao e se le spese le pago io? :)
grazie |
... SORRY : grevins75@yahoo.com
|
Grevins....se preferisci!! .......certo ti costa di più!!......mi sembra che siano intorno ai 9 euri!
Faccio le foto domani e te le spedisco appena possibile! |
Io sarei interessato ai soli carterini...staffa e faretti gli ho già.....
|
Preferirei non suddividere!!......fai come me, ti accatti tutto e poi vendi ciò che non ti serve!
|
Interssato in coda!
|
se gli altri passano li prendo io.
|
La coda di quelli che hanno chiaramente detto di essere interessati per ora è:
1) mr. Gray 2) El Matador Ballerino per i soli carterini......ma la vedo difficile! |
Aggiornamento:
mr Gray lascia! Prossimo in lista.....El Matador....dall'assolata Trinacria! Per completezza di informazione: - la staffa NON E' NUOVA - la staffa e i carterini NON SONO PIEGATI O DANNEGGIATI - la verniciatura della staffa e dei carterini PRESENTA ALCUNI RISIBILI SEGNI, una nuova mano di nero o comunque una riverniciata non farebbe male! Attendo notizie da Grevins (non so ancora se sia interessato o meno) e Matador. Grazie claudio |
...ciao claudio , io passo
|
interessato...in coda.
|
Coris, aspetto una risposta da El Matador!
Ti faccio sapere al più presto! |
Occhei!!!!!
|
interessato.............
in coda.... ero via a sciare........... |
Il fatto che tu fossi a sciare mnon è una giustificazione!!...per te sono 10 euri in più!! :lol::lol::lol::lol:
OK, sei in coda dopo Coris!! Provvedo a sollecitare una decisione da El Matador..... o Torero Camomillo che sia! :lol::lol: |
Ho guardato bene bene le foto......ovviamente trattieni anche l'interruttore ed i cablaggi???? vero???? dimmi che non è vero.... (nel caso, sostituisco i cavi spellati e provvedo a conguagliare, ma shhhhh...... non dirlo a nessuno!!!!)
|
Timberwolf hai pm!!!
|
@ Coris, il cablaggio era da rifare, me lo sono fatto fare e spedire da BiPower, un forumista che li realizza e che ormai da anni vende sia sul forum che su Ebay!
http://stores.ebay.it/VER-LY-BAZAR/A...4.l1513&_pgn=2 .....e l'interruttore lo utilizzo! Comunque, venduta la staffa a El Matador!! |
Ma hai venduto solo la staffa o anche i carterini?.......nel caso puoi dirmi chi li ha presi, anche in MP così lo contatto che se non gli servono li prendo io....
|
Venduto tutto insieme!....i carterini sono difficilmente adattabili ad un altro tipo di staffa!.....puoi comunque provarci! ....come scritto sopra, li ho venduti a El Matador!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |