![]() |
Vendo Yamaha Majesty 400-2010 Valuto permute
Vendo Yamaha Majesty 400 del Maggio del 2010, percorsi km.1800 circa, già eseguito il primo tagliando, in garanzia sino al maggio del 2013, colore white competition, con supporto e bauletto Yamaha in tinta con schienalino acquistati da poco, perfetta senza nessuna pecca, il prezzo più basso del web. Richiesta € 4600 non trattabili più spese di voltura.
Posso accettare permuta con Bmw Gs 1150 ADV O r 1200 C in buono stato ed accessoriate con eventuale conguaglio da parte mia. Le foto: http://picasaweb.google.com/11695149...3890626/GsBmw# |
Zero domande, non interessa a nessuno?
|
Io cercavo un mezzo come il tuo, ma considera che nuova costa da:
Motoraceroma.it la con finanziamento a 5100 f.c. Lamotoroma.com a e. 5500 Forse vuoi troppo, almeno secondo me. Se abbassi il prezzo fammelo sapere anche via m.p. Ciao Maurizio |
Da una ricerca su Moto.it il prezzo + basso è di 5090 con rottamazione + spese di immatricolazione.
Ma non metto in dubbio che sia come dici. Se così conviene acquistarlo nuovo, anche se il mio scooter è come nuovo in + ha il bauletto Yamaha ancora da inaugurare. E per concludere accetto permuta, fai tua proposta in MP. |
Con questo freddo non c'è nessuno che voglia viaggiare al riparo?
Ripeto accetto permute con GS 1150 ADV ed R 1200 C. |
UP prefestivo.
|
E' il prezzo più basso del web, forza.
|
Scambio alla pari con TDM 900 ABS 13.000Km?
Daunia dove? Mi sa che stiamo vicini... |
Ciao e grazie per la tua offerta ma sono in cerca di altro.
Di Lucera. |
ho un caro amico a Lucera laureato in agraria e che ha fatto il master con me a Napoli
|
Se non conosco lui personalmente perchè di altra generazione, mi saranno noti i famigliari. Ciao
|
Si permuta con 1150 adv, r 1200 c e 1200 gs std o adv. Proporre, grazie.
|
Forza! I km sono sempre 1700 e dispari.
|
Up pre-primaverile. ( Fa un freddo boia oggi)
|
Forza, che fa caldo e c'è un bel sole. Up
|
Venduta, si può chiudere. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |