![]() |
Lucchetto per il casco ?
Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di una splendida GS 1200, alla prima sosta ho cercato (inutilmente) il blocca casco al telaio , io vengo da una godutissima GS 1100 compagna di avventure per oltre 6 anni che aveva questo banale (ma utile) accessorio.
Qualcuno mi sa indicare se esiste un accessorio da fissare al telaio ? so bene che ci sono due striminziti gancetti sottosella ma sono talmente scomodi da essere inutilizzabili. Grazie in anticipo. |
Quote:
io, però, un arai non lo lascerei mai vicino alla moto neanche con una catena :lol: http://www.freephotoserver.com/files...tzbank8297.jpg |
|
Io non lascerei MAI il casco attaccato la moto, ne per terra legato con la catena!...non mi fido per niente...
...se ci piscia dentro un cane?!?!? :lol: :lol: :lol: |
boh...io ho visto sabato un gs1200 giallo con portacasco a chiave sul lato sx (sul 1150 invece è sul lato dx)...certo che potevano anche metterlo di serie per 15000€ :mad:
|
Quote:
|
Per pisciare ad altezza portapacchi RT deve essere un cavallo.... non un cane! :)
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Ciao, quanto costa?? |
Esiste come accessorio Bmw e loi puoi montare quando vuoi al tubo del telaio....chiedi al conce!;)
|
Io da anni uso una normalissima fune metallica rivestita in gomma con serratura, per intenderci quelle che si usano per assicurare la bicicletta al palo...
Ci lego due caschi attraverso la mentoniera e li fisso alla maniglia del passeggero.......economico e altrettanto sicuro, forse più del ragnetto che vedo sopra o del laccetto di serie che si fissa sotto la sella .....!!!! ;) |
Anch'io uso la stessa tecnica di megag, sicura ed economica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso l'helmet-web da un paio d'anni abinato ad un solido lucchetto ABUS: è un buon prodotto
|
Pure io stesso stratagemma di megag, manica del giubbotto compresa!
|
anche io uso una fune ricoperta, con alle 2 estremita un lucchetto cifrato, così non porto dietro neppure la chiave...
|
Io ho preso questo sulla Baya:
http://cgi.ebay.it/Lucchetto-casco-m...QQcmdZViewItem Si fissa al telaio e via. Certo che su sta ca@@o di moto da 15.000 neuri.........:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Io appoggio i caschi sugli specchietti e li lego con volgare luchetto da bicicletta (a corda) al traversino del manubrio (almeno non ci pisciano i cani;) ). A volte ci prendo dentro anche la maniglia della borsa da serbatoio. Tanto se vogliono fregare.....
Il meglio l'ho visto in Scozia: casco e guanti appoggiati a terra! Lamps |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |