![]() |
Infrazioni all’estero: più facile l’identificazione
|
Dalla Svizzera arrivano già ora ! Efficenza teutonica.
|
Quote:
siamo svizzeri. ma di teutonico unabbiamonulla:-o |
Gli svizzeri giocano sporco, e solo unidirezionale nelle loro casse.
Per poterlo fare le infrazioni sono penali e arrivano tramite l'autorità Giudiziaria.... |
Quote:
|
Quote:
|
Una cosa non mi è chiara.
La banca dati serve per identificare il trasgressore, ma poi come fà lo stato estero a rendere esecutiva la sanzione nei confronti di un cittadino di altro stato? SE ci fosse un'accordo tra stati, allora diverrebbe come una multa presa in italia e a esigerla sarebbe lo stato italiano, nell'altro caso che succede? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se ti fermano, sennò non arriva nulla con la targa straniera. Me lo ha anche confermato un collega francese, che usa la macchina della moglie con targa tedesca.
|
confermo pure io , 3 flash in Francia , senza contestazione immediata e mai arrivato niente .........per il momento.......
|
Confermo che dalla Svizzera le multe arrivano (ne ho presa una a 56km/h). Assieme alla multa vi è già una dichiarazione di guerra prestampata. Alla fine paghi.
In Francia occhio perchè alle volte oltre il lampo c'è il relativo pula. Se non paghi subito ti sequestrano la macchina. Secondo un articolo comparso su 4ruote quasi tutti gli stati europei riescono a far pagare le multe agli italiani, mentre nessun burocrate italiano muove le chiappe al simmetrico riguardo (sempre lavoro è....) e questo spiega perchè i krukki vengono giù spesso a 300 all'ora. |
Dimenticavo: pula su bicilindrica teutonica.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=francesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |