![]() |
K1200R peccato...
Mi chiama poco fa un conce che sono andato a trovare qualche settimana fa per vedere se riuscivo ad avere prima la moto rispetto a bmw milano...
Buongiorno abbiamo il K1200R, lo presentiamo l'11/12 giugno e dal 13 lo posso consegnare.... Peccato che è nera , con il post da 190 e con l'ABS.... altrimenti da tra 2 settimane ero con la belva sotto al sedere...:mad: :mad: :mad: :( :( :( mi ha detto che nelle sue quote ne è prevista solo un altra a settembre poi basta fino al 2006... Praticamente tutta questa pubblicità etc e poi un conce a solo 2 moto da qui alla fine dell'anno da vendere... una politica commerciale decisamente strana... |
Decisamente strana mi par poco.....
Tieni a bada la scimmia, a breve arriveranno r1200r, r1200s ed i bicilindrici 800cc..... |
ho sentito che molti conce non ne vedranno neanche una fine ad ottobre-novembre e faranno la presentazione senza moto :mad:
|
ormai il k1200R è ordinato...
solo una R1200S stupenda potrebbe farmi cambiare idea... e per me stupenda corrisponde all'estetica della S di oggi con un boxer 1200 da 120cv ed un peso di 200kg |
nessuno mi ha ancora spiegato (come a un bambino... :lol: ) perchè tardano le consegne del K1200R....problemi o se la tirano?
|
Da quanto si legge sulle riviste quel peso e quei cavalli ci dovrebbero essere,
e pare che abbia una forcella TRADIZIONALE a steli rovesciati.... !!! Sull'estetica... . . . . . . . . . ...speriamo bene !!! |
Rimetti la targa alla S!
|
......a me oggi danno una Guzzi... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
stessa cosa per la SM950KTM.... due moto ogni conce...
non è che hanno la stessa politica commerciale? HP2.... KTM950SUPERENDURO... la famosa megatwin SM che poi invece si è rivelata una lotta nell'enduro.... uhmmm sempre più collegate KTM e BMW... ;) |
Quote:
|
Come fai a rimanere tranquillo, nera non è un brutto colore, io la prenderei al volo!
|
voglio il telaio motore e ruote nere e non grigie...
Non voglio il 190 dietro... la uso in montagna non al BAr... Non voglio ABS e servofreno, meno elettronica possibile... praticamente non si puo' fare... |
Quote:
|
Quote:
MA CHE AZZO COMPRI A FARE UNA BMVV??? :lol: :lol: :lol: mi dispiace ma non sei AGAINST... |
Quote:
|
potrei girarla così...
MEGLIO FARSI MONTARE DA UNA MUKKA CHE GIOCARE CON LE CAROTE.... :lol: :lol: da parte mia aspetterò con ansia la SUPERENDURO a primavera prossima... :arrow: :arrow: :arrow: |
ma non avevi detto basta moto da oltre 10.000 euro? ;)
|
Quote:
Se è la Breva ti invidio... a quel prezzo poi!!! :tongue2: |
Quote:
|
Allora non mi hanno raccontato c#####e!!... quando ho postato questa notizia qualcuno mi ha preso per scemo...
P.S. Io la vorrei nera in configurazione BAR..:-)))) Dai Bu, la ritiri e me la rivendi!!! |
Quote:
|
Quote:
Intanto presento la moto, la stampa ne parla e praticamente tutte le riviste la provano... le scimmie salgono e intanto blocco le vendite delle concorrenti.... |
esatttooooooo
|
Quote:
solo che io la volevo nera (ed è nera), con l'ABS (e c'è l'ABS), con il post da 180 (va bè mi cucco il 190), l'antifurto (e c'è), le manopole riscaldabili (e ci sono)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |