![]() |
Quanti punti hai sulla patente ?
Piccolo sondaggio. Quanti punti avete sulla patente ?
Ho controllato sul portale dell'automobilista ed ho 26 punti: 20+2+2+2 :D |
7 zio kan solamente 7 ma se tutto va bene che entro Gennaio 2011 non faccio minchiate me li ridanno tutti.
|
sgrat-sgrat: TUTTI, mai levati. risgrat-risgrat
|
|
20 , e l ho gia' rifatta una volta !
Due anni fa invece, Maggio 2008 mi hanno fermato per un eccesso di velocita' in citta ! Verbale e decurtazione di altri 5 punti ! Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla di nulla . Non si capisce mai nulla !!!! |
Originale sondaggio... comunque 26.
C'era stato un tentativo di levarmene 2, ma il verbale era un film di fantascienza e ho vinto la causa in 5 minuti. |
per Ora Tutti.....!!!!
|
20-2+2+2+2= 24
|
Quote:
|
dai che fra poco arriviamo a 28 :D
burt io fossi in te andrei in giro a piedi per un mesetto :lol: |
Quote:
|
21 e spero di resistere
|
per adesso ne ho 20
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece avevo confuso un albero con un vigile con laser..... cioè...viceversa...mi confondo ancora adesso....era mimetizzatissimo!!!!
|
Venti piu' due piu' due piu' due uguale ventisei:smile:
|
Quote:
servono solo per far cassa. non fregano mia moglie che guida l'auto intestata a me.:mad: |
20+2+2+2 = 26
|
venti ma potevano essere anche meno
|
La cosa che più fà incazzare è che si sono appostati su una strada che porta esclusivamente all'ingresso dell'area dove lavoro......passeranno forse 30-40 macchine al giorno!
|
20 ma non capisco perchè.
Due infrazioni da -2 nel 2006 e 2007, e ancora non me li hanno restituiti ..... i punti maltolti ...... e che cacchio un sorpasso in doppia linea continua e un +17 km/h che vuoi che sia :mad::mad::mad: Ma non finisce qui .... dovrei averne 24, sono più di tre anni che non commetto la minima infrazione :(:( |
Ad oggi sono 26 ma tutti i giorni,per lavoro, rischio di farmi togliere la patente
e ci sono andato vicino già una volta. |
24 nella civile e 18 nella professionale (CQC)...
|
Ventisei..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |