![]() |
Borse Alu R1200GS Adv
Come da titolo, coppia borse con serrature da rimappare, nuove, scatola e garanzia che parte dalla data di acquisto.
Prezzo 650 euro compresa iva + eventuali spese di spedizione. |
interessato mi manderesti foto please?
michele.rossato :arrow: alice.it |
Manda anche un MP a "Navighetor"...suo cognato ne cercava un paio...
|
Ciao Magher, ti ho chiesto qualche dettaglio in MP...
|
INTERESSATO...in coda, mi mandi foto a marti.alex@libero.it
|
Interessato...mandi foto?
cresta.davide@libero.it |
sono l'ultimo modello ? (con valvola)
|
Sono le ultime, codice 71 60 7 722 305/306. Ce le ho in arrivo venerdì, forse non sono stato chiaro nel messaggio di vendita: sono nuove, imballate. Cmq, le fotografo appena arrivano.
|
in coda per valige da parte di IMMUNEOK. Mago cortesemente mp a Immuneok .
grazie. |
Opziono per conto di un amico di Bari, interessato all'acquisto.
|
anche io nutro molto interesse foto x cortesia c_squizzato@virgilio.it
|
Quote:
Sono a Milano martedì mattino, se sono ancora disponibili fammi uno squillo, ti dò il cellulare in MP. |
|
Stasera guardo le foto e poi ti faccio sapere! Mille grazie davvero!
|
Massimo, ho girato le foto al mio amico. Devo sentirlo al tel questa sera e ti dico.
Gli ho detto che sono NUOVE. |
Ciao ho visto le foto le borse le prendo io. Sono via fino a domenica, se mi mandi mail con i dati mi attivo per il bonifico. Ciao
|
Pettapettapetta, non ne ho una coppia.....
Allora: Fedefer ritirate stamattina, martedì ritira Cit. MrMike e Dysan sono in conferma. Gli altri, se interessati, si facciano avanti. Se a qualcun altro è sfuggito l'annuncio, non sia timido e si materializzi.......... |
Ciao Massi, grazie ancora, è stato un piacere conoscerti e acquistare da te...:!:
|
in coda da rostaffroby per immune ok: presente
|
puoi eventualmente fornire anche i telai?
|
Massimo, ti ha chiamato Francesco?
|
se ce n'è ancora una coppia io ci sono!
|
Mago se ne hai ancora ci sono anch'io .......
|
Aggiornamento situazione: Fedefer e Cit a posto. Dysan e Bebba vanno in spedizione domani mattina. Moscamax mi ha appena confermato il bonifico, Immuneok ha già in mano i miei dati x il bonifico. Con l'amico di Gianfranco mi sono sentito, quindi ok.
Mancano all'appello: Navighetor - Ballerino - Squizz e Sailor, che ho contattato ma al momento non hanno confermato o rinunciato. Direi che, fatto salvo ripensamenti vari, ho disponibile ancora l'ultima coppia, quindi..... |
oK, quindi Francesco con te si è messo daccordo. ;)
Massimo, dovrebbe contattarti anche Vanni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |