![]() |
Margherite per GS 1200
:D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.freephotoserver.com/files...ne_02_5385.jpg :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Questa non e' piu' una Bmw R1200 Gs ma..........
una Pepot 1200. |
Pepot da Van Harten cercano un "pezzottatore" ;) ;)
|
pepot, li hai pasati? hai tirato giu' qualche 100 grammi di peso rispetto agli originali?
|
:lol: :lol: Pepot verso l' infinito e oltre!!!! :lol: :lol:
Adesso ti tocca pensare a qualcosa per i tubi cromati e poi la mettiamo in un museo :!: :!: :!: :!: :!: |
|
gesù... :lol: :lol:
|
Quote:
ma non è per il peso ;) |
Quote:
la barra del paralever :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Pepot se vuoi provo a chiederlo,
visto che sono quasi cliente :arrow: p.s. sabato ne ho provata un'altra r1150r con dcarico laser e collettore sport, ma senza cupolino e' dtata dura. |
si ma anche gli inserimenti in carbonio ;)
|
Quote:
|
Quote:
:confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Venerdi sono arrivati anche i miei dischi a margherita, forse anche per il posteriore, adesso vado dal concessionario a prendrere appuntamento per il montaggio.
Ogni giorno la moto di Pepot diventa sempre più bella, complimenti perchè riesce a dargli il giusto equilibrio di classe e bellezza. :D :D :D |
Quote:
quanto li hai pagati tu?? trovo che a parte per il fatto che il fischio da bici è del tutto sparito (e ci mancava pure) la frenata (che ho sempre dichiarato non essere di mio gusto) è migliorata anche se queste pasticche si consumano ovviamente prima. Le pasticche originali levate oggi, dopo circa 8.000 km, erano quasi nuove :( :( :( :( questo dimostra che sono davvero una sola............... :D PS grazie per i complimenti :!: |
Complimenti, bella davvero!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |