![]() |
Protezione coperchi valvole + pezzi paramotore
Mi rimangono in garage per GS 1150
Protezioni coperchi valvole Touratech in alluminio (queste http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2808 ): la sx è in buone condizioni, la dx fa cagare :) (ha preso + di una botta, quindi la considero in regalo) Paramotore originale bmw 1150 adventure: si tratta del pezzo superiore ed inferiore, senza bulloneria. Anche questi pezzi hanno dei segni evidenti a causa di una caduta, e quello superiore è leggermente piegato. Per esperienza (li ho sostituiti con pezzi presi qui sul forum che sono risultati essere stortissimi all'atto del montaggio), con un pò di pazienza ed una morsa si raddrizzano facilmente, ovviamente rimangono i segni e l'ammaccatura di circa 2 cm di diametro. Dopo questa pessima pubblicità che mi sono fatto :lol:, vi dico il prezzo: 40€ spese di spedizione comprese e vi mando tutto. Non smembro, non vendo pezzi separati. Se vi interessa una parte vi accattate tutto, quello che non va bene lo usate per fermare la porta del garage o come spessore sotto il tavolo che balla Le foto sono qui http://img576.imageshack.us/gal.php?g=img1458qg.jpg |
In coda , attendo foto.
|
.....e vediamoci ste foto :lol: ....se vuoi invia a marti.alex@libero.it
|
se hai anche la piastra del paracoppa prendo tutto e mi metto in coda
foto prego omega_lex@libero.it |
Rombo sarebbe il caso di specificare se sono per mono o twin!! ;)
|
@omegalex: niente piastra paracoppa
@skorpjo: non pensavo ci fosse differenza, le mie sono montate su un twin |
Up ragazzi, foto inserite!
|
Azz!! se la protez dx è conciata così...mi domando il resto della parte dx ;)
mi spiass....ma lassio..... |
Grazie per le foto,passo!
|
@ballerino: la protezione è messa cosi, e ha fatto alla grande il suo mestiere! considera che sono stato centrato da una Opel Agila (rossa, come puoi vedere dai residui di vernice!) che usciva da una via laterale senza curarsi della mia presenza...io ho ammaccato paramotore e protezione cilindro, ma il motore non si è fatto assolutamente nulla. In compenso il proprietario dell'opel ha raccolto il paraurti anteriore e l'ha sistemato nel baule :-)
|
rombo sarei quasi tentato!!!
|
skorpjo, portami via 'sti due chili de fero!!
|
I paracilindri ancora ancora.....ma il paramotore ci devo lavorare tanto per poterlo usare!!!
....... cmq ci penso seriamente! |
guarda, il paramotore che ho comprato io qui sul forum sembrava posto dalle foto ricevute, ma in realtà era un disastro. su 5 punti di attacco, ne combaciavano 2. In 2-3 ore, con un pò di pazienza e una morsa sono riuscito a mandare tutto a posto
|
vediamo!!!
ora sotto natale ci sono tante spese :( !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |