![]() |
Il VIDEO di Continental coi GS
Non fate commenti sulla femmina perchè è mia moglie!!!
http://www.youtube.com/watch?v=lhVpXGqocX4 http://img263.imageshack.us/img263/3453/conti.png Uploaded with ImageShack.us ;) |
Ste al di la delle immagini e della tua bravura alla guida della moto ma onestamente con questo video che vogliono comunicare ?
|
ho visto che nel video la usi anche nello sterrato come vanno le trailattack in generale?
|
Era il video della fiera EICMA, mo gira tutti gli importatori , non sono io bravo, ma le gomme performanti!
|
che la gomma è buona sia per on che per off!!!!
come farebbe qualsiasi casa produttrice! |
Non fornisco info sulle gomme, ne sul resto, non perché son strunz, ma non voglio ..io conosco solo quelle mai usate altre
|
Ciao Maiale...bel video! sulle tue doti motociclistiche i commenti sono inutili!....sul tuo buongusto invece, nonostante Tu abbia fatto la premessa, voglio ugualmente fare un commento....Complimenti! compagna molto carina!
|
......San Leo e dintorni.......bello!!!
Quando è stato girato? |
le strade "chiuse al traffico" erano quelle bianche...?:lol:
|
E é per quello nemmeno quelle:)
|
Bella gnocca! Un po' troppo castigata! Magari un giubbino un po' più aperto .... due tette in mostra, era meglio! Cmq, bella gnocca!
|
Socc, adesso arriverà quello che dice che col GS non si può fare off e che è tutto un fotomontaggio.....
Poi a ruota arriverà quello che dice che con la Stelvio si può fare anche meglio, andrà a rispescare il tuo vecchio filmato e avantiiiiii......... Infine arriverà quello con filmato del Tènèrè e dirà che in off è migliore perchè l'ha detto Motociclismo.... PS: ma perchè quando impenni la ruota davanti si ferma? |
E' tutto un fotomontaggio!
|
|
Quote:
|
Beh, che ci vuole???
Ehm... :lol: |
Mi presti tua moglie, la mia appena vado su uno sterrato, mi fa il trapianto dei reni a colpi di pugni per tornare indietro...:mad::mad::mad:
|
ZK, Merlino! Per andarci in sterrato? Io ci andrei in camporella!
|
datemi le vostre mogli!......sarebbe meglio anche per loro!
|
Sterrato o camporella .... sempre di off si tratta!
|
Quote:
Con mia moglie? Zk devo leggerti con le molle! |
Il maiale.. permuta alla pari o nulla!!!
|
ti quoto!!!
|
Quote:
E poi arriverà quello col Multistrada (ce n'era uno in particolore che ha tritato la ciolla a tutti per due mesi e poi ha preso un GS.....vabbè...) e dirà che ci vogliono 150 cavalli per fare le penne come fa il Maiale..... |
Figata.
Ma quei caschi givi come vanno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |