![]() |
Gs 1200 adventure: A chi non piacerebbe triple black?
Evidentemente i Tedeschi a fantasia sono un pò carenti!! Restailing solo per GS con nuova livrea e sulla moto più richiesta dal mercato italiano.... ciccia:mad:
SONO DESOLATO |
......a me non piacerebbe.....:(
|
ma perche', in italia vendono piu' adv che std?
|
Ma così possono presentare a metà anno la versione ADV della Triple Black....certo che dopo anni ancora non capite il marketting teutonico........ ;-))))
|
Quote:
Che mondo crudele! |
Quote:
( però il serbatoio da 33 litri è proprio comodo, sopratutto se usi tanto la moto. Io personalmente se la uso per andare al lavoro, col pieno faccio tutta la settimana ) |
è il colore più bello che non potrà mai essere emulato come invece accade per la 30° anno.
il blocco motore nero e il telaio scuro la rendono inimitabile. |
Quote:
non possono far contenti tutti !!! :lol: :lol: |
si perdono qualche allocco che per cambiare colore alla moto sarebbe disposto
a metterci sopra 4-5000€ |
Quote:
Gli utlimi dati che ho visto (primo trimestre 2010) davano un rapporto vendite di 3:1 in favore dello STD. |
Quando ho preso la mia a luglio 2010 la STD era ancora in vantaggio !
|
Quote:
|
Ma la Triple Black dite che la faranno anche su adv?? ...mmmm...
|
a me continua a piacere la mia smoke grey, certe colorazioni alla lunga possono stancare..
|
ciao. sono un'altro di quelli che mi fa cagare in ogni modo
|
Vista in foto la Triple Black mi sembrava molto bella, ma dal vivo non mi è paiciuta...
|
a me non piacerebbe
|
Nemmeno a me, sembrerebbe un caccia imperiale di Star Wars, e a me Darth Vader mi sta antipatico.
|
idem come sopra! mi piace la mia (smoke grey).
|
concordo, lo smoke grey per me è il colore più indicato per l'ADV, ancor di più del super inflazionato bianco
|
Stanno "raschiando il barile..."
Con la presente, ed in modo del tutto "ironico" dico che bmw stà raschiando un pò il barile con il 1200...:confused:
Cel'ha presentata in tutte le salse ormai,è ora di dargli una faccia nuova e non solo... Ok che "squadra che vince non si cambia..." però ora è passato qualche annetto da quando l'hanno tirata fuori. Comunque devo ammettere che la Triple Black mi piace molto...un pò meno il prezzo ( come del resto su tutta la gamma BMW). Io comunque continuo ad apprezzare ma mia Mukkona, che con un prezzo "onesto" continua a portarmi con fierezza ovunque...e si lascia ancora ammirare. PS: in un certo senso se la si guarda bene, è un pò la "triple Black" in versione "vintage"...:lol: Saluti alla banda http://img535.imageshack.us/img535/8472/pb050004.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non dispiacerebbe.... paralever e motore nero mi piacciono molto!
|
A me la colorazione 3black piace.
E, se osservate bene, oltre al motore nero, sono in colore brunito anche il telaio, i cerchi sono quelli dell'ADV, e gli steli sono totalmente neri. La differenza di prezzo è di 470 euro. |
che per fare le verniciature aftermarket ce ne vogliono minimo 2000....(smonto a rimonta motore, forche eccecc)
|
TRIPLE BLACK ADV , già ci sta, :lol: .....eccola qui, la mia..:eek::eek:. personalizzata appena comprata, se bmw la copia gli chiedo i diritti di autore..ahahahah:-o:-o:-o
http://img810.imageshack.us/img810/1788/dscn0034l.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |