![]() |
ESSISTI razza da proteggere......
:eek::eek:Volevo attirare l'attenzione su un problema di estinzione imminente, i o il soggetto in questione è L'ESSISTA....Sottoscriviamo una petizione per salvarli, sono stati relegati quasi tutti in riserve (piste di tutta Italia e non..), quindi a forza discorazzare in posti pericolosi e difficili hanno bisogno di sostegno morale ma ancor di + di cardani di riserva, copri valvole, marmitte, terminali, collettori ,carene, quindi uno sforzo di tutti i bmwisti andiamo verso Natale fate le vostre offerte, mandate anche le gomme ne facciamo un uso veramente sfrenato, in fine aiutate e aiutateci a non sparire, rischiamo l'estinzione, c:eek:osa sarebbe il forum, la casa madre bmw, e tutto il pianeta , senza + un essista ...........:mad::mad::mad:A Ghiaia non ti incazzzzzzzare non è un mercatino e una burlettina simpatica ma seria ...meditate gente meditate....:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
|
kakkkio IMMAMAI...dall'ultima volta ke ti ho sentito hai peggiorato:mad::confused::rolleyes::-o....ok aLLLORA io da babbo natale voglio il gancio traino nell'auto e il carrello porta moto;)....a ki devo scrivere la letterina :confused::);):lol:
|
A tutti quelli che non vogliono la nostra estinzione vedi tu
|
Io, per Natale, vorrei che la mia smettesse di bersi l'olio...
|
Je piace l'oio je piace tanto.......
|
Prova con qualcosa di dietetico, tipo la margarina...
F. |
Altro che estinzione !!! Sono sopra gli ..anta, ho posseduto 17 moto attualmente ne ho 4 in garage e ... il 4 ottobre mi sono portato a casa una 1100 s 2003.
E' vero, sono ancora nella fase d'innamoramento, ma è fantastica e le moto che vendo in giro mi sembrano tutte d'un colpo vecchie e balorde. Altro che estinzione ! Ricordate NE BASTERA' SOLO UNO . Twin Spark blu pacifico |
Per quanto mi riguarda nella mia zona è scoppiata l'ESSEMANIA...Siamo almeno in 5 nel mio paese....forse 6!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
sarebbe ora di finirla con questa leggenda metropolitana del "tracannare olio" però....
la mia bimba l'olio lo degusta delicatamente, lascia che le papille gustative del carter ne siano pregne per poi sorseggiarlo con estrema parsimonia. ma avete tutti delle "beone" in garage? :lol: |
son da capire, bevono per dimenticare i piloti....
|
Se così fosse la tua ti avrebbe già finito la Vecchia Romagna!!! :lol::lol::lol:
F. |
zitto e vai su Hornet....
|
Quote:
|
Io ne basterò e ne avanzerò, non vi pensate.
F. |
Quote:
|
Quando ci rivedremo mi porterò dietro un po' d'olio per tutti gli eSSisti...
|
Finalmente si scoprono un po' di altarini... :-o
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
oh non cominciate adesso a litigare sulla politica voi due eh?
|
Quote:
|
Vi lamentate per il consumo di olio ? Ma lo sapete che gli altri consumano catene, pignoni e corone. Quando gli va bene !
Rabboccate e godete. Blu Pacifico |
Stercon, bel nick! :lol:
|
Ciao Ragazzi,mi chiamo fabio,sono da poco possessore di una R1100s Boxer cup del 2004 ed è già in officina per tantissime modifiche,cmq è meravigliosa e tanto affascinante,per lo più quando sei il solo a possederla nella tua zona.....la cosa è ancor più intrigante dato che quando passi si girano tutti....wwww gli essisti....
|
E nooooo i grassi idrogenati no !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |