![]() |
VENDO vari pezzi di GS 1200 - 2009/2010
VENDUTO TUTTO !
Tra parentesi il prezzo di listino BMW ed il prezzo scontato ............PEZZI NUOVI !!!........ Manubrio (225/145) - Parabrezza (147/115) - (venduto) Specchio sinistro (62/45) - Parafango anteriore (51/40) - Spoiler frontale - (venduto) Sostegno parabrezza - (venduto) Paramani completo sx - (venduto) Sella guidatore standard - (venduta) Coppia parateste nylon nero - (venduta) Fiancata nera sinistra, solo plastica - (venduta) Sostegno di rivestimento anteriore - (venduto) pezzi nuovi pertanto è da ritenersi superfluo l'invio di foto. (spese di spedizione escluse) Inoltre, in normali condizioni d'uso o con segni più o meno evidenti, pertanto a chi lo richiede invierò foto dettagliate, i seguenti pezzi : Collettore di scarico (con ammaccatura sulla curva sx) (1280/280) Radiatore olio - (venduto) Coperchio copritestata sx in magnesio - (venduto) Tubo scorrevole sinistro, fodero forcella (venduto) - Tra parentesi il prezzo di listino BMW ed il prezzo scontato le spese di spedizione sono escluse (in vendita anche su altri canali) |
se per "Protezione mano sinistra" intendi il paramani, a me interessa solo l'attacco al manubrio (quel cazzillo similalluminio)
se qualcuno è interessato al resto ... |
mi spiace, quello non l'ho :-o
|
Scusa, cosa è lo spoiler frontale ?
Se è quell'oggetto della Touratech che si blocca sul plexiglass per migliorare la protezione mi interessa. |
no, non è della Touratech :-o fà parte della moto, è quel tettuccio che si trova sopra al radiatore dell'olio.
|
La moto è ADV? Se si, hai le pedane solo guidatore?
|
Quote:
|
scusa ma i pezzi destri che fine hanno fatto?
|
...io qualcosa immagino... ma aspetto la risposta di "cit"...:cool:
!! V_ !! |
li ho venduti assieme alla moto
eh eh eh eh ;) |
per caso hai i contrappesi originali del manubrio..?
|
Parabrezza
Ciao, io posseggo un gs1200 2006, sai se il tuo parabrezza si può montare sulla mia? Se sì sarei interessato e se non ho interpretato male il prezzo è il 70% di quello espresso tra parentesi? Tanks
|
per Robby...........
no, mi spiace :-o per Errante............ certo, si può montare anche sui modelli precedenti. Per quanto riguarda il prezzo, lo sconto del 70% è riferito ai pezzi usati. Il parabrezza ed altro, è assolutamente nuovo di zecca, pertanto il prezzo è da intendersi scontabile del 30%. Considera che in concessionaria, sui pezzi nuovi fanno al massimo un 15% di sconto. |
interessato parateste ti mando mp
|
ciao a me servirebbero i cappellotti che reggono il manubrio, li hai???
grazie per l'attenzione |
Se sono x 2010 mi mandi foto collettori scarico, mia email in mp
|
ti ho risposto in MP.
|
Ciao,
ho un gs del 2005, con coperchi testata in magnesio. In un incidente, ieri, si sono danneggiati alcuni pezzi, che devo sostituire. Sono, quindi interessato alle seguenti parti, anche usate vanno bene se in buono stato (anzi, pure meglio!): - specchietto sinistro - paracilindro in plastica (quelli traforati, per capirci) sinistro - paramani sinistro - eventualmente, coperchio in magnesio della testata. Grazie per l'interessamento Andrea |
Andrea, ho risposto in MP anche a te....
|
Scusa Cit, ma per parafango anteriore intendi dire il "becco"?
|
No Fausto, mi spiace :-o
intendo proprio il parafanghino copriruota di plastica nera. |
Andrea, hai MP :)
|
Hai un messaggio privato
|
risposto a tutti. Alcuni pezzi sono stati venduti come evidenziato nel 1° post.
|
il copritestata in magnesio (di sinistra) è per il my 2010?
nel caso posso avere la foto. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |