![]() |
RT e freddo....
...hi hi hi...cos'è il freddo?
|
E' quella cosa che spesso i proprietari delle moto BMW dichiarano di non percepire!!!!
|
Verissimo :D
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e quella sensazione che ti fà diventare piccolo l'uccello se già non c'è l'hai di tuo... (piccolo), ma a giudicare dal nick...:confused:
|
ma dov'e' il freddo ? con la rt e' sempre estate :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi sono fatto la Bologna Imola 2 volte e sinceramente mi sono quasi pentito di non esserci andato in macchina.
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol:vedo che Cambridge continua a sfornare laureati.:lol::lol::lol: |
Quote:
no no, quelli col GS lo percepiscono benissimo.:lol::lol::lol: |
Quote:
|
la Rt ha il riscaldamento (ci sono le bocchette laterali con le levette estate/inverno).
|
:lol::lol::lol:Claudio ma la sera nel box ti confessi dietro al parabris della r100rt?!?!?!?!
|
confessarmi no, ma il bacino della buonanotte non glielo faccio mancare mai.
|
ieri sono sceso in garage, solo per accarezzarla, ( e a farmi na siga )
|
Problemi di voi nordici :lol: Qui in riviera stiamo ancora andando con le maniche corte :lol:
|
Quote:
hi hi hi, anch'io spesso, verso l'imbrunire, con quel velo di melanconia che porta la sera ........apro il basculante e....rimirandole tutte e quattro con sguardo benevolente, accendo la cicchetta.......(sospiro).....domani è un altro giorno.... |
....e una nuvola di fumo azzurro accompagna e culla i miei pensieri...
|
Quote:
Claudio dicevo confessare perchè quel parabrezza lo chiamiamo "il confessionale":lol::lol: |
hi hi hi, io sapevo "la vasca da bagno".
|
Quote:
Voi state usando le maniche corte perchè la lunghezza dei braccini non giustifica la manica lunga......:lol: |
Quote:
massimo rispetto per quelli della FJ................................soprattutto se riescono ad andarci in giro su quella caldaia d'estate.:lol::lol::lol: |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |