![]() |
gs 1200 quale my scegliere ?
salve a tutti,sarei in procinto di comprare una gs 1200(usata);
l'idea prefissatami del il mio budget e' intorno i 7500 euro e con questa cifra sono disponibili le versioni 2004 e qualche(piu' difficile)2006; vi chiedo qualche parere sulla versione 2004 se soffriva di qualche problema o se e' lo stesso affidabile;personalmente sapevo che aveva problemi di centralina e di trasmissione(al cardano,coppia conica);per tanto chiedo il parere a voi esperti. grazie a tutti. scusate ma mi sono accorto che ho sbagliato area. |
No, non ti sei sbagliato.
Questa è l'area giusta, e noi siamo gli esperti: sappiamo tutto sul gs, ne siamo cultori ed innamorati. R_michele_S ti saprà aiutare perchè proviene dall'off ed ha scelto questo mezzo proprio per la sua poliedricità... io l'ho scelta per poter andare in moto anche in questo periodo dell'anno su e giù per i passi alpini. Tra il 2004 ed il 2006 sceglierei il 2005, annata transitoria ma di indubbie qualità organolettiche :lol: |
Confermo in toto quanto già ampiamente scritto da nocturnus.
L'annata è buona, mediamente stagionata. Tannini nella media, gusto leggermente fruttato con sentori di pesca e albicocca. L'unica nota è che è idrosolubile, quindi attenzione. |
io c'ero :cool:
|
Quote:
|
area = base x altezza
|
Comunque, per finire, in base allo stato e al luogo di conservazione (ad esempio: bar del centro e/o concessionario per i ripetuti richiami), può essere ottimamente abbinato ad una convezione aci per il recupero tramite carroattrezzi.
Teme l'umido ed il freddo. Diffidare della denominazione "unastoppable", che si é rivelata, alla prova organolettica, una semplice trovata di marketing... |
Quote:
|
Ok, però anche nelle successive...
Per il MY 2005:
Per il MY 2008:
Per il MY 2010:
Come vedi è una questione di compromessi. F. |
Quote:
Bisognerà aspettare giugno 2011 per avere un prodotto adatto a divenire DOC o DOCG. |
Se posso approfittare dell'espertone di lavatrici mezzo crucco qui sopra,
chiederei in quale MY è stata introdotta la centrifuga. |
La centrifuga c'è fin dal 1150. Se ti riferisci all'asciugatrice a tamburo, c'è dal MY2008 come optional (presente invece in tutte le MY2010), però frega 3 cavalli.
F. |
Da quello che sento dire in giro, anche dai meccanici del marchio, la scelta migliore per un GS usato é prendere quelli dal 2007 in poi.
Lamps, Stefano. |
Credo che abbiate preso tutti un bell'abbaglio... Il Gs è fuori produzione dal 1986
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...allas_1977.jpg |
Quote:
|
Quote:
Complimenti! ;) F. |
Quella si che era unstoppable...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |