![]() |
FErie..............
....l'anima delli stramorti......!!!!!!
pure quest'anno salta caponord.....!!! ..............quindi tocca ripiegare...... ...che faccio???......germania + paesi baltici ....francia+ olanda und belgio...... ......con due settimane.....Sob... |
Io non avrei dubbi Germania + Paesi Baltici
ciao :D :D |
Normandia E Bretagna...
|
Normandia e Bretagna no altrimenti mi svernici anche li... :mad:
|
Norvegia - regione dei fiordi fino a Trondheim
|
Germania ed annessione dei territori dei sudeti...
anchluss con austria ed infine: INVASIONE DELLA POLONIA! :D :lol: :D :lol: |
esatto... in due settimane i fiordi si fanno benissimo...
però non usare il furgone come DAG... ps: io ho fatto caponord in 12 giorni quindi in 2 settimane fino alle lofoten potresti arrivarci... |
bretagna e normandia fatte l'altranno........
solo i fiordi potrebbe essere un'idea...ma vorrei fare la spesa una volta e vedere il tutto...... per il resto si potrebbe fare capo nord in 12 giorni ma non vedi una mazza e fai un trophy......non una vacanza..... .......ci sarebbe pure la scozia...... puttanaccialamiseria |
Rep Ceca e Austria
|
buona anche la scozia e sopratutto l'irlanda....
|
Quote:
:mad: :!: :cool: |
Lamentati, io in vacanza quest'anno nemmeno ci vado.
Merd@. |
Quote:
|
Germania del sud (Foresta Nera) e puntata fino all'Olanda. Un sacco di cose da vedere e belle strade.. se é luglio/agosto potrebbe fare caldo..
Altrimenti la Danimarca, con un tappone da un giorno praticamente ci arrivi, e con due settimane a disposizione puoi girarla per bene. |
Stessa situazione.
Ho pianificato Capo Nord (ma andiamo tutti là???) e non sono sicuro di avere 4 settimane di ferie. Se salta: Rep. Ceca, ha paesi e castelli stupendi, spero nelle strade... CIAO |
Nord della spagna paesi baschi, la cantabria fino a santiago de compostela a la coruna.
Paesaggi molto belli e neppure troppo caldi. |
anche la DANIMARCA... bellissima.... in due settimane la giri in tranquillità...
ti fai 4-5 giorni a copenhagen che è una meraviglia.... |
Quote:
Cerea a W |
Portogallo?
se soffri il caldo fai francia, Pais Vasco ecc.. |
hei ragazzi se venite da queste parti (Olanda) fatemi sapere :D
vuoi vedere che e' piu' facile vederci fuori Italia... |
Prima settimana, Acqui Terme a purgarti e tentare di risolvere il rompicapo. Seconda settimana a Ospedaletti, in pensione completa con ombrellone incluso, a fare le parole incrociate e tentare ancora di risolvere il rompicapo.
Se proprio volete strafare, potete venirmi a trovare un giorno a Bardonecchia, il treno è comodo. |
Vai a Lombardore!
|
Quote:
finlandia? |
2 settimane?.............rimini e riccione
|
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |