![]() |
GS-ADV: Copertura anti freddo e pioggia
Egregi,
ho appreso con piacere che la Malaguti ha in produzione un accessorio veramente interessante per i suoi scooter. Si tratta di questo: http://www.nextmoto.it/img/MalagutiB...therSystem.jpg Quote:
Di certo non utilizzerei la moto con questo tempaccio, in cui trovo più comodo il SUV di mia moglie, però con la temperatura intorno ai 10-15 gradi potrei anche fare un pensierino verso l'utilizzo della moto. Ritengo che, se venisse proposto anche solo intorno ai 5.000 euro, la quasi totalità degli acquirenti di una ADV doterebbe il proprio mezzo di tale optional. :D Cosa ne pensate? Cordialità Lodovico |
A uno come te non hanno proposto come accessorio la pelliccia di ermellino?
http://i51.tinypic.com/345hson.jpg |
Buon Natale Lodo.
|
Già così come e' in molti mi dicono che la mia moto e' un auto, figuriamoci con il tettuccio.
|
va bene il tettuccio, ma se non uscirà alemo il modello con pannelli solari e un prezzo di 12000 euro + iva non è neanche da considerare!!!
|
Visto l'utilità e l'interesse maniacale che scatenerebbe quest'accessorio, sarebbe da valutare una cordata d'acquisto e il Gran Visir potrebbe ottenere una convenzione.
Io ci sto, anche se attendo una recensione su "Pianeta Bicilindrico", la mia Bibbia per ogni News. |
Un giorno sono andato con la moto con montati il tris valigie e topcase in un vicolo della Napoli antica dove auto troppo larghe non possono passare e più di una persona mi ha commentato "wee vaglio' ma nun ere meglio na machina" e a dire il vero non ho potuto replicare perché non hanno tanto torto.
|
Quote:
|
Quoto solo_moto_di_classe, questa volta ha veramente toccato un tasto interessante, se si potesse tanti Giessisti "estivi" potrebbero ipoteticamente azzardare di usare la moto in inverno, magari marchiando con un marchio celebre l'accessorio, lo renderebbe un opzional Cult.
|
scusami non fai prima ha montate la coperta della tucano urbano?che comprare quello scooter
|
oggi giornata ricca
|
:lol::lol: peccato le altre volte erano carini i tuoi racconti , questo e' un po' piu' anonimo ;)
|
Un bel tettino elettrico che si ripiega nel bauletto maggiorato, con il telecomando. :lol:
|
|
Ludovico, direi che Merlino Le ha dato una ottima soluzione.
quando piove chiudi il tettino, quando c'è il sole lo apri.... cmq mi stupisco che Lei, Ludovico, non ci abbia pensato..... |
Quote:
:mad::lol::mad::lol::mad::lol::mad: Oddio, tutto sommato ... sempre orientale è! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |