![]() |
Sostituzione manopole
Inzio dicendo che sono un "intruso" avendo un r1200r, ma sono innamorato delle manopole ad anelli che sono montate sulle vostre RT. Volevo chiedervi se qualcuno di voi le ha sostituite con quelle dell'ariete e se mi puoi dire la lunghezza. Perchè mi sembra che siano un pò più lunghe di quelle che monta la mia r(124 mm misurate da me)....che aggiungerei fanno schifo!!! Se qualcuno può darmi qualche delucidazione ve ne sarò molto grato. Le devo cambiare e se posso monto quelle.
Grazie a tutti. |
Quote:
|
Esattamente la stessa risposta che potrei darti anch'io.
Oltretutto, sono pessime : la gomma si consuma e macchia le mani. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, con il "tennis look" il problema e' risolto, ed il grip migliora !
|
premettendo che mi sembra di sentire aria di spùter con annessa "copevtina pev le gambine tucano uvbano":lol:, quoto al 100% claudius750;
di manopole tra le mani ormai ne ho strette un certo numero, ma le "millerighe" BMW, o Ariete, (probabilmente, fra l'altro, sembrerebbero essere le stesse) per l'uso turistico per me sono il top... de gustibus non disputandum est:smile: |
Prima che Claudius venga bannato.... :lol: :
http://vaqdellelica.altervista.org/v...stituzione.pdf http://www.ariete.com/layout/layout....T&LAYOUT=grips Lì c'è tutto, anche le lunghezze... |
Quote:
|
aspetta a dirlo...
|
Quote:
Considerando però che i post sulle manopole sono parificabili quantitativamente a quelli sull'olio......;) |
Ovviamente scherzavo.
Considerando però che i post sulle manopole sono parificabili quantitativamente a quelli sull'olio......;)[/QUOTE] oppure a quelli delle gomme ..........:wav: |
Quote:
Lo so, ma da quello che ho letto, nessuno ha mai tentato di mettere le manopole di un modello su un altro, nel caso specifico quelle dell'RT sull'RR......voi cmq avete mai cambiato le vostre manopole riscaldabili con quelle dell'ariete? |
OLII?!!!...ooocio a parlare di OLII senza gli esperti... a tal proposito vorrei ricordare che per facilitare l'inserimento delle manopole nuove sui semi manubri è possibile l'uso dell'olio cardano o cambio usato... in modo che sia in tinta con la gomma delle manopole..:lol::lol::lol:
|
Quote:
A parte tutto, se fai una ricerca con "Ariete" troverai descrizioni dettagliate di come fare ed esperienze di chi lo ha fatto. Inoltre c'è anche una apposita VAQ da consultare... ;) Io mi sto accingendo a farlo, nel senso che ho già la confezione di manopole Ariete sul banco in garage, al prossimo tagliando le sostituirò, ma sono per la 1150. |
... fatto l'operazione l'inverno scorso, più per vezzo che per necessità; la DX in posizione "pollice" era piuttosto usurata...
-comprato due manopole DX del 1100 originali BMW con 8€ cadauna dal conce, lo stesso che mi ha sconsigliato l'operazione:mad:. -tolto le vecchie con l'aiuto di un cutter ma soprattutto con l'aiuto di tanta attenzione per non danneggiare il filo resistivo. -inserito le nuove con l'ausilio di aria compressa ed alcol (sebbene l'OLIO...:lol:) e bloccate con tre gocce di attack di quella gommosa. ...lavoro assolutamente OK eseguito in un ora con la compagnia di "catch a fire" del mio amico Bob.:weedman: :D ricordo che il cambio di manopole riscaldate e originali comporta la spesa di qualche centone...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Da qualche parte c'era un 3d con foto ed istruzioni...
|
Quote:
|
Che cos'e' ? Un allucinogeno sciamanico ?
|
No......è quella roba qui:
http://www.babolat.com/#/tennis/it/products/223 E' azienda leader nella produzione di corde ed impugnature per racchette da tennis...... |
Ah !
Ed e' buona da fumare ? :) |
No, no Zio, è troppo appiccicosa.......fa puzza......
|
Farabone !
Mascalzutto ! Se lo sai, vuol dire che hai provato ! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |