![]() |
Visita al concessionario...
Questa mattina sono passato davanti al concessionario.
La scimmietta:arrow: che da giorni stazionava sulla mia spalla mi ha convinto ad entrare... ...ne sono uscito dopo aver firmato il contratto per una nuova, fiammante, superaccessoriata R1200RT!!! :D:D:D:D Non vedo l'ora di riceverla! :eek::eek: |
Azzz....
Allora qui lo sfigato sono solo io.... :-( |
Bravo ! Sara' sorellina della mia.
|
ma era aperto stamattina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Proprio cosi' ! :)
|
Ottimo, congratulations.
|
Auguri Zio.....:lol:
|
Congratuletions anche a te "Zio", mi è sfuggita la notizia dell' accoppamento scimmia.
|
Quote:
|
Auguri per la mucca:D:D:D
Condoglianze per la scimmia abbattuta:lol::lol::lol: |
Colore?
Accessori? Se lecito, quanto hai dovuto aggiungere? |
Guarda, la riprendo uguale identica : nera come quella attuale, cosi' quando vado dai clienti oppure a trovare mia madre non si accorgono che l'ho cambiata. :)
L'unica differenza e' che avra' radio e cruise. La mia la valutano 9.500. |
[QUOTE=paolobonato;5365080]Colore?
Ho scelto l' ostra grey metallizzato opaco. Lo so che è più delicato, ma è bellissimo :):) |
complimenti per l'acquisto fatto,anch'io vorrei acquistare un 1200 rt nuovo full optional
ma i concessionari che ho visitato mi hanno valutato il mio rt 1150 con 25000 km 6000€ e quasi niente di sconto penso proprio di tenermi la mia moto.......... |
Vespandrea,
Di che anno è la tua rt? Così per sapere di che morte devo morire....:-) |
luglio 2004
|
Esattamente come ho fatto io,sono uscito con il mio VFR per un lavaggio e un giretto a termineli aperti:lol::lol::lol:...sono per caso :cool:passato davanti al concessionario e lei era lì messa di lato che faceva finta di non vedermi:lol:...allora sono entrato per curiosità ma con una mandria di scimmie sulle spalle:arrow::arrow::arrow: ho fatto valutare la mia e sono poi sono tornato a casa....
Nel pomeriggio accompagnato dalla mogliettina sono tornato e dopo 10 minuti un sorriso ebete mi era spuntato in faccia perchè stringevo in mano il contratto:eek: Cmq complimenti! Ti auguro tanti km.in sella alla nuova mukka!:D:D:D |
Ah...
Buona a sapersi... allora provo anch'io; esco per il lavaggio, passo davanti al conce... poi torno a casa carico la moglie e via....:-) ah ah ah |
Quote:
La mia un 2002... e moooolti più km... Intanto grazie era per farmi un idea... Max |
Quote:
C'è gente che pagherebbe per avere una moglie così accondiscendente su scelte di questa importanza!!:lol::lol: |
Anch'io sono andato con la mogliettina, non la definirei proprio accondiscendente, ma almeno non ha protestato...
|
Quote:
|
azz
devo far leggere questo forum!!!!:-) Alla mogliettina.... Se non mi sentite più... non fiori... ma opere di bene:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |