![]() |
Vendo 1200 ADV sidecar (valuto permuta)
Vendo 1200 ADV del 2008 sidecar.
Carrozzino installato giugno 2009. Sidecar dotato di doppia omologazione Italia: possibilità di viaggiare sia come moto singola che come sidecar (carrozzino staccabile). Omologato 3 posti totali. Moto dotata di vari optional (Ohlins posteriore, faretti supplementari, computer di bordo, manopole riscaldare, ESA anteriore, antifurto). Il carrozzino è dotato di 2 coperture: telo alto, per far viaggiare una persona seduta al coperto, e uno basso (come da foto). Km. 23.000. Prezzo 22.500. Si valuta permuta. L'annuncio è pubblicato su vari siti. Per info, Massimino 338 24 89 261 http://i56.tinypic.com/vkwgx.jpg http://i56.tinypic.com/hswbgk.jpg |
UAUUUUU !!!!! Belllllllllooooooo, geniale!!!! ma ci porti un cristiano o un cane???:!::!:
|
Davvero bello! Un super UP x te!
|
non ho parole...complimenti 6 un mito:D:D:D:D:D:D
|
Cavolo, avevo fatto una foto del suddetto mezzo!! Proprio perchè era particolare con l'intento di postarla su waleal ma poi....il tempo...
Mi trovavo per lavoro presso una ditta in provincia di piacenza che produce curve ede era parcheggiato fuori.....eri tu vero? Non penso ce ne sia uno identico :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Sei un grandissssssssssssimo:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E ora il mitico charlie come lo farai viaggiare? |
ciao grande,aspett un paio di anni a venderla,a luglio mi nasce il primo figlio, tempo di svezzarlo un po e poi la mitica te la compro io........6 il migliore:D:D:D:D
|
Dalle foto non capisco: il collegamento alla moto e' fisso oppure con attacchi snodabili che ti consentono di piegare?
f. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che marca è il sidecar e dove lo ha fatto omologare in Italia o Germania ?
|
Quote:
vengo spesso da voi per collaudi (es settimana prossima)... salutami l'altro confratello Alberto M. chiuso OT. e nel frattempo un up per il tuo splendido mezzo!! :D |
Quote:
Ciao! |
Quote:
ciao... |
Quote:
...UP..., U.P. ...mi ricorda qualche cosa... :lol: |
SALDI SALDI SALDI........ in occasione dei saldi si scende a euro. 20.500. AUGURO UN BUON ANNO A TUTTI.
|
Ragazzi, andate tranquilli...è davvero a posto.
|
nuovo prezzo.. 19.000
|
Troppo bello..complimenti...ti valga come up!
|
mex
Troppo bello! ci porterei subito mio figlio di 3,5 anni.... Complimenti
|
Grazie dei complimenti...
Per chi potesse essere interessato posso vendere la moto singola con Ohlins posteriore e con il libretto già omologato per un'eventuale futura installazione di sidecar. Il prezzo di vendita è 13.000 €. Per chi, invece, fosse interessato solo al carrozzino, lo vendo a 6000 €. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |