![]() |
Ho rotto MapSource... [Aiuto, smanettoni!]
HO cercato di caricare una mappa free su Mapsource, usando una procedura direttamente da DOS con
gmaptool cgmpmapper e mapset toolkit La situazione mi è scappata di mano evidentemente, visto che adesso non riesco più ad avviare map source. Mi da errore di C++ Runtime Error! Program c:\garmin\Mapsource.exe ABNORMAL PROGRAM TERMINATION :mad::mad::mad: Già capitato? Devo andare a ricercami il Cd di installazione di MapSorcio, disinstallare e ri-installare? :crybaby: Grazie infinite. |
Si,riistalla il programma.
|
E, mettiamo il caso, non sapessi più dove ho buttato il CD? :mad:
|
Io l'ho scaricato direttamente dal sito Garmin.
|
VecioMic,
ma se non trovo il mio cd di installazione mi perdo tutte le mappe che ho regolarmente acquistato insieme allo Zumo!!?? Dal sito Garmin mica le posso scaricare, o no?? :crybaby: |
Voglio dire: io ho un account Garmin,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate.... Cosa posso fare? |
Quote:
|
Alessio,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate.... con codice di sblocco e affini... Cosa posso fare? |
Le mappe le vedi nella pag mygarmin? Sono registrate? non mi e' mai capitata una situation del genere prova a mandare loro una mail, anche se a mio avviso hanno un centro assistenza e una velocita' di risponderti di quelli.......che ti sconsiglio insomma!!!....ciao....
|
Comunque credo che se non rimetti a posto le cose in Dos, my dear l'unica cosa e' reistallare il prog.........IMHO....ciao.....
|
...Pant Anf,
ho risolto... :rolleyes: Ho fatto un'aggiornamento qualsiasi del Sorcio nella speranza che si andasse a sovrascrivere qualcosa che avevo corrotto. Beh, ha funzionato e in più ho anche la mappa free che cercavo di mettere :lol: PS Cmq nella pagina mygarmin vedo le mappe, son registrate, vedo i codici di sblocco e tutto. ;) grazie dell'idea veciomic di scaricare qualcosa online! :D |
De nada. Traffico sempre con queste cose e ogni tanto si riescono ad evitare fregature.
|
Quote:
START -> ESEGUI -> regedit ti si apre una finestra con tutte le cartelle compresse o meno (+/-) entri nelle seguenti cartelle e .... HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ cerchi la cartella Garmin e la cancelli interamente HKEY_CURRENT_USER\Software\ nuovamente cancelli la cartella Garmin Poi fai ancora girare sul pc un bel cCleaner o simili sia in risoluzione problemi che in problemi di registro e riavvii... Reinstalli tutto da capo.. Buon lavoro..... Occhio a non cancellare altro con regedit! |
su mygarmin nelle mappe che hai installato vedi anche scritto installa di nuovo? se sì puoi scaricarle nuovamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |