![]() |
Chi mi traduce questi fax tedeschi?
Qualcuno gentilmente mi potrebbe tradurre i due fax che compaiono in questo post riguardanti la nuova brutale 910(che aspetto con ansia....)
http://www.brutaleforum.com/viewtopic.php?t=166 Il tipo consiglia di salvarli sul proprio pc e visualizzarli con l'anteprima di windows e in effetti si vedono molto meglio. Grazie Fabio |
guarda che questo non è il forum della MV :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
PUSSA VIA :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
ma perchè le info su una moto italiana girano in tedesco?
non puoi chiedere al conce MV? comunque si legge gran poco... quello che ho visto è che è più potente ma sopratutto più coppia... che poi era il difetto maggiore della 750... |
invece che scrivere delle minkiate.....hai messo a posto la diagnosi
ciai la rs232 da 9 o da 25??? ..... |
Quote:
Ciao Fabio |
Quote:
Poi connetto. Grassie. Fabio |
t'ha telefonato l'amico MVmunito che è rimasto 2 volte a piedi e non riescono a sistemargliela??????? ....
|
Quote:
Ciao Giulietto,come va la bestia? Fabio |
http://www.camiresearch.com/Data_Com_Basics/image30.gif
questo è lo schema.... .....si confondeva con il primo che è l'uno o il 5 in ogni caso prendi la massa col volmetro e leggi i due rimanenti cavetti....quallo che ti da un voltaggio negativo è il tx di centralina che va messo sul'RX del picci' olimortè! |
Traduzione molto veloce e approssimativa:
tabella con le varianti cromatiche: rosso, grigio, nero.... avrà pedane regolabili sitema pe rsostituzine rapida catena (?) ruota anteriore 120/70 17 Cilindrata aumentata a 909 senza variazione delle dimensioni esterne, alesaggio 76 x corsa 50.1. Riduzione peso motore di 2637 grammi. L'accorciamento delle bielle (?) da 107.3 a 104.7 ha consentito di mantenere le dimensioni esterne uguali a prima. l'esperienza della f4 1000 ha mostrato che l'ampliamento della camera sdi scoppio rafforza i vantaggi delle valvole radiali. le valvole sono complessivamente inclinate di 4 gradi (2 fradi ciascuna). oltre alle preztazini migliori c'è anche un cat che consente di rienrare in euro2. Aumento delle preztazioni rispetto a l750: tutte le curve si spostano in alto (ma va...), coppia max 96 nm@7.900. Soprattutto è molto più pieno ai bassi e ai medi. 15.4kw@5.000 in più, a +17.6kw@7000, +29@8000 potenza max 100kw@11000. il succo mi pare questo lamps! |
Quote:
Ciao Fabio |
Quote:
Ciau Diavolausssss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |