![]() |
Paramotore R1150R: confronto Wunderlich e Bikerfactory
Ciao,
scusate, so che si trovano qua e lą delle informazioni, ma vorrei riassumere, se possibile. Sto per prendere un paramotore tubolare per la mia R1150R del 2006. Magari non sarą il massimo per lestetica, ma vorrei privilegiare la sicurezza mia e della moto. Premesso che la Touratech non ha paramotore per la 1150R (ho telefonato), la scelta si restringe a Wunderlich e Bikerfactory. Se ho capito bene le differenze principali che ho trovato menzionate nelle varie discussioni sono: Punti di attacco: 6 per Wunderlich, 3 per Bikerfactory Punti di attacco critici: 1 citato per Bikerfactory, quello in basso potenzialmente pił debole Somiglianze con BMW originale: mi sembra di ricordare che Bikerfactory usa gli stessi punti di attacco usati dal paramotore originale BMW Montaggio: per entrambi si deve smontare il serbatoio Materiale: Ferro per Bikerfactory, acciaio per Wunderlich, con possibilitą addizionale di mettere delle coperture di plastica vendute separatamente Manutenzione: con Wunderlich non si deve smontare il paramotore con Bikerfactory sƬ Protezione laterale cilindro: pił ampia con Bikerfactory (?) Prezzo: Bikerfactory pił economico Commenti? Grazie. Ciao |
valuta anche hepco e becker.quardalo nel mio album
|
Da chi le hai comperate?
|
dal loro importatore in italia
|
io ho montato Wunderlich comprato direttamante in germania da rivenditore tedesco.
160 euro spedito a casa con relative protazioni in plastica. non ho smontato serbatoio per montaggio e visivamente meno invasivo sulla linea della moto. buona scelta |
Quote:
grazie ciao |
|
Scusa...non lo trovo nel sito!! Purtroppo non so il tedesco e sto andanando a tentativi. Mi puoi dare indicazioni.
Grazie!!!! ciao |
Zonnet, ti conviene tradurlo con google traslate
|
|
scusate se riporto su questa discussione, secondo voi č meglio montare un paracilindri o dei buoni parateste (che tra l'altro esteticamente sono meno invasivi...) grazie in anticipo!
|
IMHO rovina la moto :(
io mi sono limitato ai paracilindri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |