![]() |
cerchi in lega nero opaco
ciao raga, qualcuno di voi ha fatto verniciare a polvere nero opaco i cerchi in lega?
per favore inserite foto. |
Bella Bella Bella..... :D:D:D:D:D
Ditemi un pò... io nn voglio farli neri ma bruniti...:eek::eek::eek: a costi come siamo messi....??? |
Quote:
|
io li ho fatti e sono da panico!! :eek:
quando giro x Mi i Bmwisti mi fermano al semaforo x chiedere se è una serie speciale. solo che non son capace di postare le immagini, se vuoi te le mando via mail ( e magari le posti su questo post x me, asinaccio che sono :mad: ) |
Quote:
|
qualche foto per favore sono molto interessato.. :arrow:
|
le ho pagate praticamente niente (50€) in una ditta di BG che vernicia
serbatoi, ma solo perchè dovevano un favore x una grossa commessa lavorativa. Loro non verniciano cerchi, e x loro è stato un grosso sbatti.. ...mi hanno fatto capire gentilmente che.... :protest: le foto le mando via mail a chi però me le posta poi... :-) il lavoro ha tenuto finora bene (è da marzo) sono M A G N I F I C H E !!! |
ma i raggi ??? :confused:
|
perdonatemi :mad::mad:
qui si parla di cerchi in lega |
bebba! ha scritto cerchi in lega, aspetta che ti faccio lo spelling
L E G A :lol:;) |
Quote:
|
ma ve l'ho scritto al punto 4 che sùn minga bùùn de mètt i futùgraff :lol:
lo ripeto , datemi mail e mando foto (come ho fatto ieri con fabri1970) poi...se un'anima pia le posta x me...:mad: |
|
eccoti accontentato questo il risultato delle mie black matt:
http://img602.imageshack.us/img602/306/cerchioblack.jpg http://img232.imageshack.us/img232/6017/cerchineri2.jpg http://img574.imageshack.us/img574/2903/cerchineri.jpg |
Scusate la domanda da ignorante,ma non si possono verniciare normalmente in carrozzeria è obbligatorio farli a polvere???? io della carrozzeria conosco sola la parte prima, quella di quando si fanno i danni.:mad:
|
certo puoi farli come vuoi... la scelta della vernice a polvere è che resiste molto più della verniciata da carrozzeria, anche ai cambi di pneumatico.
|
ok compreso il problema.bisogna cercare quindi un azienda che per esigenze di produzione vernici a polvere e:!::!::!::!: per vedere se ti fa il favore.
|
esatto, io conosc0 una azienda che ha verniciato a polvere i cerchi di una mini cooper di un mio collega, di un nero opaco molto accattivante, spesa 50 euri circa a cerchio, in un azienda di bovolenta (PD)
|
svasso dove abiti?
|
sono molto belli anche anotizzati!!
|
tutti con i cerchi neri :).
ci avevo pensato anche io a questa soluzione, ma ora che li ho visti in foto mi informo per farli fare! |
[QUOTE=LUKINO;5372014]eccoti accontentato questo il risultato delle mie black matt:
lukino visto che sei stato così gentile ne approfitto,perchè non metti una foto della moto intera? l'effetto dei cerchi neri si vedrebbe meglio. gassie.:D:D:D |
io abito in toscana provincia pisa vicino volterra.
|
WAW belli, belli, belli...:arrow:
E per chi abita in Milano, dove li potrei far fare? Mi hanno detto che è meglio sabbiarli, è la stessa cosa o...? Come potete immaginare non è esattamente il mio mestiere...!:confused: thx! |
molto molto belli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |