![]() |
NEW Scuba 200 Crono Sector
CHIUDERE V E N D U T O
NUOVO Sector Scuba 200 Crono colore marrone. Con scatola originale e ancora la plastica di protezione sulla cassa e sul cinturino e vetro. A listino costa 235,00 euro, lo vendo a 115,00 euro + SS o meglio consegna a mano. Le caratteristiche:
|
E' possibile che non interessa ? :confused:
TD |
forse a me ma dall'ufficio non vedo le foto, stasera a casa verifico e ti faccio sapere:D
|
ps: scontrino/garanzia?
|
Quote:
TD |
Bello....interessante.....vedo se riesco a vederlo live, anche se dalle foto mi sembra un bell'oggetto. peccato non poter fare lo scambio brevi mano....
|
E' come lo vedi in foto e il colore del quadrante oltre che essere originale è anche molto elegante.
Se ti serve qualche ulteriore dettaglio ti invio foto. Ciao, TD |
azzzz ma ti hanno regalato un orologio con il cartellino del prezzo attaccato?!?!?!?!?!?
|
Si era nella scatola interna, evidentemente il gioielliere non ci ha fatto caso :).
Comunque era il regalo di uno zio quindi nessun segreto. TD |
Domani dovrei riuscire ad andare al centro commerciale per vederlo live...speriamo ci sia...;)
|
Se ti servono ulteriori foto fammi sapere.....
|
Ritiro dalla vendita.
TD |
Acc! vado oggi a vederlo.....non ho potuto andarci prima...i soliti problemi di lavoro :mad: va beh io vado a vederlo lo stesso...poi mi saprai dire...ciauz!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |