![]() |
Finalmente è arrivato il MIVV!! (video con sound)
Arrivato oggi, montato stasera alla penombra del mio garage!!:mad:
Mivv Oval carbon cap in titanio...costo dell'operazione 330 euro nuovo spedito contro 520 di listino!!!:-p Finalmente la moto è completa!!:D:D:D Poi farò anche le fotine da motobarista!:lol: Nel frattempo un assaggio del sound anche se non ho tolto il db-killer perche mi sembra abbia il rivetto, non vedevo una mazza!!! http://www.youtube.com/watch?v=xjcXhqvDY6o |
azz sei veramente al buio ma con il sound del marmittone ti troveranno di sicuro
|
no ma nel video è molto piu buio...comunque non si vedeva un gran che!
|
Ma non hai fatto nemmeno un giretto per provare la moto? :mad:
|
Aizzatori di scimmie !!!
|
[QUOTe
Nel frattempo un assaggio del sound anche se non ho tolto il db-killer [/QUOTE] se mi permetti un consiglio, non togliere il DBK !!!!! A parte il fatto che fa un rumore assordante (non riesci a stargli vicino !!) la moto va decisamente meglio con il dbk. Fidati.........! Ciao !:D |
Se lo dice AndreaV puoi star tranquillo!!!...
|
Quote:
|
Quote:
|
la potevi pure accendere una lampadina :lol:
|
ma nel video sembra piu buio di quel che era, senno non riuscivo neanche a montarlo!!!
comunque era solo un assaggio, appena riesco faccio le foto e un video migliore del rumore anche da dietro!! |
hai dovuto modificare qualcosa? filtro regolazioni etc..dimmi come va se non e' cambiato niente a livello resa quando l'hai provata
grazie |
domani salvo pioggia o neve la uso per andare a lavoro cosi faccio un piccolo test!!
|
E poi dicono che i Ducati sferragliano,non hanno sentito le mukke:lol::lol::lol:
|
Quote:
se mi permetti un consiglio, non togliere il DBK !!!!! A parte il fatto che fa un rumore assordante (non riesci a stargli vicino !!) la moto va decisamente meglio con il dbk. Fidati.........! Ciao !:D[/QUOTE] verissimo! io ho il mivv suono, con in dotazione due Db killer,uno vero e uno finto(solo beccuccio).va molto meglio col beccuccio che senza Db killer e fa un suono molto più corposo e bello |
[QUOTE=catenaccio;5358175]Arrivato oggi, montato stasera alla penombra del mio garage!!:mad:
Mivv Oval carbon cap in titanio...costo dell'operazione 330 euro nuovo spedito contro 520 di listino!!!:-p Finalmente la moto è completa!!:D:D:D complimenti catenaccio,appena puoi dicci le tue impressioni! dove l'hai trovato a quel prezzo? |
a me l'ha recuperato un ragazzo di un altro forum facendomi un prezzo di favore, comunque su www.top-racing.it lo vendono a 349 + ss mi sembra.
Se ti iscrivi vedrai che il prezzo scende ancora rispetto a a quello che vedi da non loggato. Ieri e oggi l'ho usata un pò e non mi sembra che abbia perso o che abbia dei vuoti. ovviamente non va meglio ma questo è palese!! |
qui al post n.60 ci sono un po di foto per vedere come sta:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=288916&page=3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |