![]() |
ktm sta avanti in tutto
990adv va meglio del gs1200
990smr va meglio della megamoto 990se va meglio dell'hp2 690enduro va meglio dell'icsciallenger 690sm va meglio della xmoto rc8r no...va meglio la s1000rr 450exc va meglio del 450bmw dove voglio arrivate ?? pure negli addobbi nuziali stanno avanti http://i55.tinypic.com/30tmmhk.jpg :mad: |
ah ah ah
esattamente come mi sentivo io |
lo sposino stava scappando ma lei lo ha ripreso al volo... segno che il ktm non ha una buona ripresa
|
Hahahhahahahaha
Cmq secondo me il gs 1200 va meglio ......... Forse sono di parte ???????? :eek: |
mah.... sarà anche cosi allora tutti i pirla che premiano da anni le produzioni dell'elica?? Marca peraltro in controtendenza con il mercato delle moto in calo... Cio' non toglie che KTM faccia ottimi prodotti.... ma le bavaresi....:D:D:D
|
...se avessero messo un GS 1200 ADV, la torta sarebbe implosa....
|
|
Va meglio è soggettivo, al controllo di qualità della bmw le arancioni bloccherebbero la fabbrica.. (parere personale)
|
Quote:
|
ho salvato solo la s1000rr infatti :lol:
|
Hai ragione Valerio, non avevo letto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
È risaputo ma il dentista doc ha bisogno della sua elichetta, non c'è niente da fare, al bar fa + scena
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai pensato di andare a Zelig?????:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
questa me la debbo segnare come massima :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing: gigi |
alla fine, chi è che si è sposato????
|
Con la nuova Multistrada riusciva a scappare, altro che.
Metteva la mappatura crema e panna e vedi come si involava. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |