![]() |
Salve a tutti!
Salve, sono nuovo del forum e sono appena diventato possessore di due BMW: una K75 dell'86 e una K100 dell'84.
Sono le mie prime moto BMW, nonchè le prime che compro a non essere Yamaha. Oltre alle tedescone, in casa ho anche una FZR 600 del 92, una FZR 1000 Genesis dell'87, una TZR 125 R del 92 e dolcis in fundu un Guzzi Dingo 50 Turismo |
BMWenutoooooooooooooo nel Branco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!
|
Grazie grazie.. Nell'eventualità dei soliti lavoretti di manutenzione pensavo di prendermi un manuale della Haynes in inglese per il K.
Avendone già due per le Yamaha ho visto che mi sono venuti molto utili col tempo.. Qualcuno di voi ne ha una copia per dirmi quanto sono accurati per questi modelli? Anche se essendo BMW non mi aspetto nessuna rogna.. |
Benvenuto!!!
|
ciao Dannie
Benvenuto nel forum bella stalla e Buona Strada |
grazie Alp
|
Proprio una bella collezione..... benvenuto!!!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo!!!!!!!!!!!!!
|
la domanda che poni dovresti postarla nella stanza dei k o nella riparazioni nel box che sono più specifiche io so gnurant e non so risponderti Un saluto cmq dal pv
|
ok scusa per l'OT pv
|
benvenuto!
|
scusa di che, solo che nelle stanze giuste passa più gente sicuramente ci sarà qlcuno che saprà aiutarti
|
ciao,,, benvenuto ,,,, buon divertimento,,,,
|
benvenuto!!!!!!
|
ciao bentrovato
|
Ciao e benvenuto nel gruppo....
|
:lol: Mandi biel
|
Quote:
|
complimenti per il garage, benvenuto!!
|
Benvenuto!!!!!!
Vecchie ma buone. |
benvenuto!
|
Benvenuto e complimenti per i mezzi
|
Di nuovo, grazie a tutti.. adesso sto cercando di aggiungerci una vecchia GSX-R 750 del 90.. Si trova li tutta sola, abbandonata in mezzo alla strada (e qualche gruppo di ragazzi "allegri" c'è già passato sopra con pennarelli indelebili et simili) e voleva prendermela io per restaurarla :-)
|
bel garage,complimenti!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |