![]() |
Vasco dice no al casco !
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?" Alla faccia della sicurezza..... |
Ha ragione: FORZA VASCO :)
|
quando si è sul palco, probabilmente, il cervello va in vacanza........
|
vasco testa di casco....!!
|
credo che indossare abbigliamento protettivo quindi anche il casco sia una questione di rispetto verso i propri familiari , che forse non saranno obbligati a seguire un paraplecico o un celebroleso , e poi una questione di rispetto verso la societa' dato che curare un invalido costa un sacco di dindini ;)
|
Ha ragione, lo Stato non ha il diritto di dire che devo cadere. Semmai, però, ha il diritto, se cado e mi faccio molto male perchè non avevo il casco, di farmi pagare di tasca mia le relative cure, astenendosi dal tirare fuori anche un euro delle tasse con cui la gente che usa il casco mantiene in piedi la sanità pubblica. Bravo Vasco, stavolta forse hai fumato robaccia, eh?
|
Vasco è un grande! Però in questo caso e come in un altro caso, quando disse che al sud lui ci andava solo per cagare o pisciare, (non ricordo) mi rendo conto che forse dovrebbe sniffà 'n pò de meno!
La coca annebbia er cervello! |
Bella testa di minchia!!..
|
bene, che si trasferisca in uno dei (pochi) stati in cui il casco non è ancora obbligatorio; io non voglio che le MIE tasse vadano a pagare i costi della SUA capoccia, quando se la romperà.
|
Lo dico io, Stato, perchè ne ho la facoltà e nessuno è riuscito a contraddirmi legalmente avendo ragione.
Lo dico io, Stato, perchè ci son persone che non riescono a capire appieno che il vento tra i capelli non sarà mai bello al punto tale da compensare le rotelle tra le mani (quando va bene). Queste persone o sono giovani e quindi penso io per loro o sono stupide ed allora è meglio se penso io per loro. Lo dico io, ma non perchè sono tirchio, perchè sono lo Stato ed a volte son più intelligente di te. Lo Stato |
Purtroppo stro@@te simili mietono sempre proseliti.....:mad::mad:
|
Quote:
|
mah..................
|
Se lui oggi mettesse il casco non gli servirebbe a nulla.
Tanto il cervello se n'è andato tanti anni fa ormai, non c'è più niente da proteggere |
Con questa uscita ha perso molti "punti" della mia ammirazione.
A volte, il voler essere ribelle e cavaliere della libertà, si è portati a sparar cazzate. |
certi discorsi fanno parte anche del suo modo di fare spettacolo , magari poi si comporta in tut' altro modo , forse lo poteva dire 25/30 anni fa quando non si era abbituati a metterlo e cantava cosi http://www.youtube.com/watch?v=3MKq9...eature=related
o col mike http://www.youtube.com/watch?v=twWAB...eature=related |
Beh... L'ha sempre detto che vuole una vita spericolata... ;)
|
Beh, ma senza casco la vita spericolata è breve, e la morte invece è quasi certa!
|
Finta libertà quella che uccide o peggio ti fa rimanere deficiente, perchè caro Vasco è proprio quello il risultato di tante mini cadute;)
|
Quote:
|
Sono le classiche parole di chi nn sa' cosa vuol dire andare in moto.
Trovo che Vasco Rossi sia esageratemente sopravvalutato, grande poeta quando scrive, grande performer, sul resto stendiamo un velo pietoso. |
purtroppo quando un personaggio noto e amato dice certe cazzate c'è sempre qualche mente debole che lo segue...
in un certo senso sarebbe un bene, una sana selezione darwiniana, i più stupidi se ne vanno e la razza migliora |
non mi piace come cantautore ... ne le sue sparate sulla sicurezza di chi vive la moto...
|
Ma....poniamo il caso domani venisse abrogata la legge del casco obbligatorio sopra i 21 anni. Che succederebbe? Che si continuerebbe a indossarlo, solo che a colui che va a prendere le sigarette o va al caffe dietro l'angolo, a capo scoperto, non ci sarebbe nessun vigile in agguato pro casse del comune.
Il problema e' l'OBBLIGATORIETA' per legge, han fatto mettere anche il casco a delle nonne che andavano a prendere l'erna per i conigli col motorino :( Comunque che sia una diatriba di non facile soluzione lo vediamo anche QUI , e cara Isabella non credo siamo uno dei pochi paesi :) http://www.usff.com/hldl/frames/50state.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |