![]() |
Supplica
Io sottoscritto
K8, detto "Chiappotto" - di non meritare il titolo di "Mukkista doc" in quanto non in possesso di motociclo munito di due grosse mammelle laterali, né in previsione di acquistarne uno;CONSIDERATO - di ambire tuttavia a potermi fregiare dell'onorevolissima onorificenza di "Kappista doc", più adeguato ai modestissimi meriti del sottoscritto; CHIEDO SOMMESSAMENTE che il mio titolo venga modificato da "Mukkista doc" in "Kappista doc". Con la viva speranza di benevolo accoglimento della mia devotissima supplica, ho l'onore di essere, nel più profondo rispetto delle Vostre Eccellenze, l'umilissimo e devotissimo servitore |
Appoggio e spingo.
|
Paolone, ultimamente ti vedo particolarmente impegnato ad appoggiare e spingere.
C'è qualcosa che devo sapere? |
:D:D:D
Wow! GRAZIE! :!::!::!: |
Quote:
..........rotfl! |
apperò, le suppliche funzionano....
|
Quote:
Che però non supplico.... |
Invece che stare qui a dire corbellerie, ti spiacerebbe portare il tuo culonenembo altrove, che dovrei uscire a fare un po' di investigazioni e non ho l'ombrello?
|
Bosca, mi dispiace ma fino a quando la mia situazione sarà questa dovrai abituarti alla mia presenza...
|
quasi quasi provo a fare una supplica atta a promuoverti culochebrilla
|
Quote:
|
Quote:
|
...Paolo b, a me ha fatto dare delle spinte niente male!!
|
A me, invece, non mi (rafforzativo) ha mai né appoggiato né spinto.
Ma forse è un bene |
Non mi permetterei mai!
Neanche a Culonemboapecorellaexsteve! Ma un quinquikappista merita eccome.. |
Mi unisco alla richiesta, sono un Kappista Valdostano...:arrow::!::!::arrow:
|
Bella questa facciamo una cordata dei Kappisti...!
Se Paolo ci da l'appoggio poi... |
Quote:
|
Stasera il Conce BMW me lo ha appoggiato e me lo ha spinto..... (vedi altrove)
|
A beh, allora ci hai proprio preso gusto
|
Quote:
|
Sempre meglio di QLR8!
|
Quote:
|
Pur essendo ormai un Kappista.. mi tengo volentieri il mio sottonick sulla barra corta .. anche perchè la barra del Sogliolone è a dir poco cortissima.
Comunque mi adeguo e mi prostro davanti all'eccellentissimo GV. Unica ed immensa luce di questo mondo A tal proposito propongo che venga aggiunta una nuova sezione dove poter esternare tutto l'ammirazione verso il GV. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...CDy8lHvsc3JsR_ |
Quote:
Accanto, semmai un tantino indietro e mai davanti, per le lampanti ragioni di ossequiente ed ammirato riguardo:confused: Mi permetto, sempre assai umilmente, di far presente il grande valore ecologico di salvaguardia della biodiversità insito nella conservazione di una specie in via di estinzione, nonostente l'estrema vitalità residua dei suoi ultimi Kampioni. Al grido di dolore che da tante parti d'Italia si leva, la sovrumana sensibilità del Semidivino GV non potrà restare insensibile, similmente all'illustre, storico predecessore! Con servile osservanza del GV:!: Vado a portare la lingua in lavanderia, torno subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |