![]() |
arriva il caldo....
cosa dire...
maniche corte... braghe corte... lei infradito... tutto questo in superstrada.... uno con il VFR mi arriva dietro a culo e io mi sposto... a 120kmh e passa... senza contare tutti gli sputeroni che girano a 150 kmh... in canottiera... gente con sportive senza guanti.... in maglietta... senza calze...alè... francamente io di tutti gli appelli alla prudenza... al vestirsi con le protezioni omologate... a questo punto non me ne frega una mazza e che la selezione naturale abbia il suo corso... il brutto è che questi non muoiono.... cadono... raschiano per terra ossa e pelle che mica riscrescono... e ce li dobbiamo pagare noi... menomati perenni... e noi scemi che giriamo bardati come extraterresti e crepiamo dal caldo... lo facciamo per masochismo no? |
Guarda... dipende dai punti di vista :) oggi mi son fatto un giro tranquillo e non riuscirei nemmeno a fare una conta dei motorini e moto che ho visto :rolleyes: di motociclisti "bardati" ben pochi e a dire il vero quando mi son fermato a farmi la piadina e si sono seduti anche due intutati da guerra mi sembravano due scemi...... :confused:
Come sempre il buon senso è d'obbligo, io se devo fare km mi vesto di tutto punto ma non tutti sanno cosa vuol dire cadere o peggio venire abbattuti :( Oggi devo anche annoverare una bella fanciulla con CBR600 in due pezzi e ciabattine, una gran bella topona su scooter, e una miriade di fanciulle svestite :D :D :D Senza contare il ben di Dio in spiaggia :lol: |
Matteo, purtroppo sappiamo bene che c'è una grossa differenza tra chi è un motociclista e chi semplicemente ha la moto... :(
Lamps! |
Oggi sono tornato da un giro sul Monte Baldo sfatto dal caldo! Forse lo si sente maggiormente in quanto e' il primo vero caldo della stagione, fatto sta' che sembrava avessi fatto una sauna!
Nonostante tutto ero bardato da moto perche' secondo me la sicurezza val bene una sudata.Ho incrociato una fauna del tutto particolare che mette il culo sulla moto pensando di essere in auto, gente in canotta camicia, nessuna protezione.... Gli zainetti poi.... vai di infradito e sandaletti vari!!! Mi chiedo se questa gente sa' il pericolo che corre anche solo con una banale scivolata. Pazzi incoscenti! |
a me piacciono le donzelle svestite... come a tutti... :!:
ma io una con le infradito in moto non ce la porto.... a parte che gli si ustionerebbero i piedi con i miei collettori.... :confused: :lol: azzo che si tolga la tuta di pelle e rimanga in pareo.... :eek: |
la prima (ed ultima) volta che sono salito in moto con le braghe corte e le scarpettine mi è rimasta una cicatrice (perenne) sul polpaccio ustionato dalla marmitta...mia sbadataggine...ma intanto se avevo i pantaloni lunghi non succedeva.
stamattina me ne sono andato al mare a pochi kilometri (una 40ina) da casa e mi sono messo jeans, giacca e guanti... sull'aurelia ero decisamente uno dei pochissimi... sinceramente...ognuno è libero di fare quello che vuole...anche solo se il casco non fosse obbligatorio penso che ben pochi lo userebbero... in quanto a me non lo toglierei manco se mi pagassero....paraschiena compreso. |
questi quì sopra sono "gente da baracconi"
son d'accordo con Matteo al 1000% io da quando sono caduto senza farmi un graffio per merito dell'abbigliamento adeguato...credo che non riuscirò neppure a mettermi un semplice paio di jeans.....non me ne frega nulla di sudare come una bestia... molto probabilmente chi non si veste adeguato non ha mai assaggiato l'effetto grattugia che ha l'asfalto......chi lo assaggia sa come vestirsi...eccome se lo sa !!! |
10000% Barba e guidopiano.
Mi sono fatto la Tunisia in Estate 2003 (non so se vi ricordate) bardato di tutto punto.... non ce la faccio, è più forte di me. lammppss |
Ma una bella giacca estiva, di quelle traforate ma con tutte le protezioni (paraschiena compreso), no? sembra di stare in maglietta ma sei adeguatamente protetto.
Cmq anche io d'estate giro sempre con guanti, giacca (come sopra), scarpe da moto con caviglia alta e protezione al malleolo, se faccio qualche km anche pantaloni della tuta in pelle. Ho ancora sul malleolo il segno di una scivolata fatta da ragazzino col 125 (19 anni fa...) e si' che avevo i jeans, ma scarpe troppo basse... |
infatti...
questo we con i maiali siamo stati a piacenza a fare fuoristrada... pettorina... maglia enduro sopra..... in autostrada ho dovuto mettere sopra la giacca perchè seppur caldo l'aria addosso mi dà fastidio... certo che se si vuole andare al bar facendo vedere i tatuaggi da tamarro... è un altra cosa... |
D'accordissimo con Barbasma, una scivolata da nulla e ti conci di brutto :mad: :mad:
PS però qualche anno fa sono andato a Parigi con le espadrillas :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |