![]() |
Piccola, piccola Scimmietta Arancione...
Ho cercato cn il tasto cerca ma nulla..dopo ci riprovo con calma...
Il Quesito è...:passare dal Gs 1200 Adv al Ktm Adv... mi sa che qui l'hanno già fatto in tanti.non avrei mai pensato nemmeno di pensarci ma non so percheè da un po di gg quasto pensiero mi frulla per la testa... ci sono dei buoni motivi pe non farlo?o altri per farlo invece? trovo il mio GS una moto totale o quasi.Da usare 365 gg l'anno, comoda, veloce, divertente in strade di montagna quanto in città. in off non si spaventa (ma preferivo il 1150)per viaggiare cedo sia perfetta, in coppia come da soli. mi ripara dal vento e dal freddo.è sicura e la trovo bellissima... vi chiedo:me ne pentirei?farei tutto quello che faccio ora col Gs? |
Quote:
|
lo so Brontolone:lol:
lo so l'ho scritto infatti, h provato col tasto cerca....:( |
Ho un amico che è passato dal KTM990Adv al GS1200.
Che sia malato? :confused: |
Se volete vi dò un mio parere... ahahahahahah!
|
.........................pazzia.................
|
...come te capisco io..........
|
se non te la senti di lubrificare e tensionare catene lascia perdere.
Fatti una Yamaha ST1200 |
è una caxxata
|
ma cosa ti spingew a fare il cambio?
il 21? la cilindrata minore? il cardano? il colore del ktm? il quadro strumenti piu' scarso? non ho ne la carota ne il gs..volevo capire cosa potrei prendere un giorno.. |
lascia perdere il k è roBBa da omini
il gs da biadesivi.. |
Eeeeeccccooomiiiiiiii.......................:lol:: lol:
Col 21 non si piega. Punto. Fabio |
Quote:
|
Quote:
ma la sella fine, il 21" davanti, la minore protezione non vorrei giocassero a svantaggio uso la moto tutti i gg, amo piegare, quando possibile, farmi u bel giro da week end con gli amici,mi piace la moto in coppia e magari carica.se piove non preoccupo, se fa freddo ancora meno.mi piace il fuoristrada e la guida allegra.molto allegra |
Quote:
Il conce KTM gli ha detto che fa 30 km/lt :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |