![]() |
K1300s Lupin!
|
ops, non so perchè ma è cambiata la foto, intendo la nuova colorazione blu lupin :smile:
|
Bella bella.....
|
Gioxx è la tua!!!
|
Eheh quando lo dicevo io che su sta moto ci volevano le strissie.....
|
Vista a Milano, molto bella.
|
Preferisco di gran lunga la colorazione nero-grigio-rosso, con cerchi neri. Molto più cattiva. Il blu (non male, sia chiaro) lo vedo più turistico. Poi va a gusti, ovviamente.
|
Eh no! La più cattiva era la mia :lol: fatta fare su misura dal mittiko Segnika!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7249 Scherzi a parte le grafiche BMW non sono mai state il top se volete un lavoro ben fatto e personalizzato prendila monocolore e poi la fai come vuoi. Quando la devi dare via tiri via tutto in 10min ed il gioco è fatto! |
Glock, sicuramente la tua colorazione, quantomeno è originale, e per niente brutta. Personalmente, su una moto già così imponente, tutto quel bianco lo trovo fuori posto. Ripeto, parere personale.
|
posto Glock : la sua e' la n. 1 !!!
|
A me nun me pias. E nun me pias nemmeno quella rossa: continuo a preferire il vecchio bianco pirla...
|
Quote:
Per marfer...era la mia :( |
La KS di GLOCK era la più bella, infatti ora che la sua non è più in circolazione con quelle grafiche ci penso io a rimpiazzarla. Mi piace troppo, Cosimo è un grande e non vedo l'ora di conoscerlo.
Lamps.....Holdy. Forum iPhone mobile |
Azz ! Voglio le royalties!
Scherzo sono contentissimo! Era un bel lavoro, quando alla BMW mi hanno detto di staccare tutto li volevo picchiare! Gnuranti :( |
Quote:
... oppure nera, come la vecchia 1200. IMH inutile cercare di far somigliare la K ad una supersport che non è. Vabbè glock, ti sei salvato prendendo la erere :lol::lol: |
Va bè lo sai che ci giravo intorno. Cmq una sfinatna al k serve eccome, e la grafica fa proprio questo lavoro. IMHO ovviamente, le monocolore restano più panciute.
|
Quote:
[ot] a proposito di pancia, ora che sono finamente rientrato da lunga trasferta straniera, non è che si provvede a riempirla con qualche amenità locale in compagnia ? :lol: [/ot] |
Bravo sarebbe proprio da fare ma credo che la cricca prima di capodanno è tutta inchiodata per cenoni vari in famiglia. Cmq se organizzi io c'è!
|
C'E' troppo neroazzurro per i mie gusti,ho l'allergia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quoto Dum, quella Rossonera è Mooolto + bella.... Quototne anche per quella di Glock, con le Strissie di Segnika... ma l'hai più vista? O te la sei ricomprata?
|
Il conce l'ha rivoluta pulita :( ma holdy a clonato il progetto! :D
|
si si quella di glock era fichissima
confermo |
Un po' piu' di vivacita' non guasterebbe....meno nero e piu' bianco e blu...
|
sotto provocazione di un losco individuo ho pasticciato un quarto d'ora con fotosiop ed è uscita una cosa così... :lol:
http://img683.imageshack.us/img683/4231/ksgraphics.png Che effetto fa ? Sicuramente in tono con la giacca :lol: |
Azzz :rolleyes:
Brevettala..... altrimenti i crucchi te la fo@@ono :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |