![]() |
bmw navigator IV help unlock mappe
aiutooooooo
ho il kit originale del navigator IV installo il software garmin e ad installazione completa mi rimanda sul sito per lo sblocco delle mappe. ok unit id ---- se lo ciuccia da solo device serial number ---- ndo sta?:confused: sulla copertina del cd c'è il s\n ma non è di 8 cifre.. poi chiede il product key che differisce tra quello stampato sul navigatore e quello sul cd garmin..:mad: naturalmente tutte le combinazioni nun je piacciono... c'è qualche illuminat che mi risolve la domenica prima che frullo tutto?!?!?!? grazzieeeeeee |
a Gigo.....ce vo' pazienza!!!!
tu te stai a nnervosì troppo........... Che versione di fw hai sullo zumo, che mappe usi........sennò così non ne verrai a capo!!! dicci dicci..... |
mi ricordo anche io che ci ho messo un po'..
quel cacolo di numero sul navigator è su un foglietto giallo che è dentro nel pacchetto, non è adesivo sul cd come pensavo fosse anch'io.. :D eppoi si arrabbiano con quelli che usano le mappe curate ahahahah |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sharky il firmware è il penultimo, ora lo aggiorno..:confused:
Wolfz il tuo intervento mi ha fatto trovare il foglietto giallo:D (malefico) è vero ci sono dei codici! ora li provo! ma dico io...se po sparpaglia' ste cose su foglietti, adesivi sulla cover cd , prouct number che bmw ne mette uno e sul dispositivo ce ne un alto... zk! mo vado a tentativi con questi del foglietto...!!!!:mad: |
e vabbè allora dillo......
Quindi se ho capito bene hai comprato il tutto nuovo di pacca e con mappe Garmin originali, allora hai poco da tribolare, cerca solo il foglietto giallo, inserisci il codice e pufffff...magia, tutto si sblocca. Buon lavoro! |
Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
di nulla ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |