![]() |
Spagna 2011
La prox estate (metà giugno) vorrei andare in Spagna, ma non conosco assolutamente nulla.
In linea di massima potrebbero esserci due possibilità: 1. andare via costa fino a Barcellona e visitare quindi quello che c'è da 20miglia fin là + Barcellona 2. traghettare a Barcellona (o anche più sotto?) da Genova e scendere ad esempio fino a Gibilterra. Quale dei due itinerari è più bello ed interessante? |
sevi passare a Tarifa e' imperdibile...IMHO....ciao...
|
a giugno inizia già a fare caldo sopratutto in andalusia.
il mio consiglio è farti i pirenei fino a san sebastian. cerca nel forum ci sono già parecchi itinerari postati |
a giugno vale questo detto:
"si a las una de la tarde miras alquien por la calle o es un loco o un turista" al nord è più fresco! |
nave fino a barcellona.
poi ti fai i pirenei :rolleyes::rolleyes:fino alla regione basca,che è favolosa;)poi l'altipiano via madrid e di nuovo a barsa. se hai tempo la galizia;) |
Grazie per le info
Quote:
|
barcellona in nave, poi hai l'imbarazzo della scelta (sia verso burgos che verso i picos d'europa, s. sebastian e ritorno dai pirenei verso barcellona) la spagna è bella e vivace.
|
Ok, quindi il tratto da 20miglia a Barcellona non ha nulla di chè mi par di capire ...
|
inzomma.:)
costa azzurra;) la camargue;) gli stagni di mantpellier;) la francia è bella fidati. |
io da trieste andrei direttamente verso l'austria poi svizzera e scenderei dai pirenei...vero spettacolo......
|
Quote:
considera che anche da noi di gente all'una del giorno se ne vede poca quando fa caldo :lol::lol::lol::lol: ciao |
fatti tutto il tragitto in moto
via mare risparmi una notte in pratica fai tutto il sud della francia ed entri in spagna a fine pirenei san sebastian picos d'europa burgos barcellona e poi torni in trghetto |
Concordo con Sinusoid : fai il tragitto in moto :
Ad Esempio : trasferimento sino a Torino - Susa ... Briancon - Castellane - Canyon du Verdon - Montpellier - Carcassonne - Tarbes - (i passi pirenaici francesi) - Roncisvalle - Pamplona - Logorno - Burgos - Leon - Acebo - Santiago de Compostela - Finisterre ... il nord della Spagna è piu' fresco di quanto normalmente si pensa ... la Meseta è un altopiano a circa 900m ...buon viaggio.:read2::yawinkle: |
A la cinco de la tarde por le vie de Barcelona ogni büsa me parèa una mona:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |